Massimo Torregrossa scomparso, tutta la storia: età, moglie, ritrovato, Palermo, Catanzaro, ultime notizie

Cosa è successo a Massimo Torregrossa? L'uomo, all'epoca 51enne, è sparito ormai tre anni fa da Catanzaro. Prima della sua sparizione però aveva deciso di abbandonare il saio da prete per sposare una donna di cui si era innamorato.

Cosa è successo a Massimo Torregrossa? L’uomo, all’epoca 51enne, è sparito ormai tre anni fa da Catanzaro. Prima della sua sparizione però aveva deciso di abbandonare il saio da prete per sposare una donna di cui si era innamorato.

Leggi anche: La Spezia, Renato Ronzoni scomparso: cosa è successo? Tutta la storia: età, moglie, figli, figlia di Natalya Koshova, FOTO

Cosa è successo a Massimo Torregrossa?

Massimo Torregrossa è scomparso lasciando nel più totale sconforto la sua famiglia: secondo il padre e gli altri familiari non si tratterebbe di un allontanamento volontario. Ma cosa è successo allora? Chi L’ha Visto, che si occupa del caso, ha intervistato il genitori dell’uomo:

Io voglio Massimo, devono trovare Massimo! Non è possibile che Massimo sia scomparso. Gli inquirenti devono sapere che non è allontanamento volontario, è assurdo solo pensarlo questo, Massimo è sparito, non c’è da nessuna parte.

Moglie

Massimo Torregrossa, prima di risultare scomparso, aveva conosciuto una donna della quale si era perdutamente innamorato. Tanto da voler lasciare il sacerdozio; ecco cosa ha detto la sorella Loredana ai microfoni di Chi L’ha Visto:

Mio fratello lasciando il sacerdozio che amava tanto ha puntato tutto sull’amore che provava per la moglie.

Dopo 8 anni di fidanzamento e 10 di matrimonio, alla fine del luglio del 2019, solo poche settimane prima della sua scomparsa, Massimo ha lasciato Catanzaro per trascorrere alcuni giorni a casa dei suoi genitori ad Aversa. L’uomo è però arrivato da solo, lasciando sua moglie nella loro città. A un’amica aveva raccontato che la donna doveva lavorare e non poteva allontanarsi. In quell’occasione, però, Terragrossa apparve molto dimagrito, cambiato e provato, tanto da scatenare grande preoccupazione da parte di tutti i conoscenti.

Separazione

Massimo Torregrossa, ormai scomparso, non ha lasciato alcuna tracce di sé. Solamente dopo la sua sparizione, però, i familiari hanno scoperto che sua moglie aveva chiesto la separazione. Le parole della sorella:

Noi non sapevamo niente, né della crisi matrimoniale né della separazione chiesta dalla moglie.

La famiglia, inoltre, ha scoperto della scomparsa di Massimo solamente 8 giorni dopo; l’uomo è sparito il 13 agosto del 2019. Secondo la ricostruzione dell’amica dell’uomo, la moglie avrebbe detto di non voler fare alcuna denuncia di scomparsa. Ecco le parole della donna intervistata:

La famiglia lo ha saputo tramite un collega di ufficio.

Anche il padre di Massimo Torregrossa ha chiesto spiegazioni:

Perché nessuno ci ha avvertito? Massimo non si è allontanato, è scomparso.

Ritrovamenti

L’uomo scomparso non è mai stato ritrovato, ma la sua auto sì. In macchina sono stati rinvenuti uno zainetto (dal quale l’ex sacerdote non si separava mai) e i suoi occhiali, fondamentali per la sua vista.

Seguici su Instagram cliccando QUI!