Temptation Island 2022 si farà? Il programma di Maria De Filippi è cancellato per sempre? Parla Filippo Bisciglia

Temptation Island 2022 si farà oppure no? Filippo Bisciglia ha risposto alla curiosità di moltissimi fan del programma...

L’estate sta arrivando e molti si chiedono se Temptation Island 2022 si farà oppure no. Al momento la situazione non è chiara: c’è chi sostiene che il programma di Maria De Filippi sia stato cancellato per sempre, ma è vero? Al quesito ha risposto Filippo Bisciglia…

Leggi anche: Silvia Toffanin, dopo Verissimo, conduce un programma in prima serata su Canale 5: ecco di cosa si tratta e quando va in onda

Temptation Island 2022 si farà?

Qualche mese fa, molti esperti di televisione avevano assicurato che Temptation Island 2022 sarebbe stato cancellato per via di molti problemi legati ai diritti del format originale. Successivamente si è pensato a un ripensamento da parte di Maria De Filippi e della possibilità di rivedere comunque il reality in TV. Ma è vero? A questa domanda ha risposto Filippo Bisciglia, il mediatore del programma.

Parla Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è stato intervistato da DiPiù Tv e ha parlato di Temptation Island 2022:

L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei.

Sembra quindi che al momento non ci siano certezze di alcun genere per quanto riguarda il programma della De Filippi. Il reality delle coppie potrebbe forse tornare con la bella stagione, ma il rischio che venga sostituito per sempre da un’altra trasmissione c’è. Al momento, comunque, Bisciglia non sembra disperarsi: nel suo futuro televisivo, nonostante sembrerà mancare Temptation Island 2022, c’è comunque un progetto che sta prendendo forma giorno dopo giorno. Il mediatore del reality condurrà un programma insieme a Stefania Orlando, anche se ancora non è dato sapere di cosa si tratta nello specifico e quando andrà in onda.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram