Uomini e Donne, Lavinia e Alessio si sono lasciati? Parla lui, ecco come stanno le cose

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono già lasciati dopo la scelta? L'ex corteggiatore commenta le voci sulla crisi

Di settimana in settimana, dal giorno della scelta a Uomini e Donne, continuano ad uscir fuori notizie su una presunta crisi tra Lavinia Mauro e il fidanzato Alessio Corvino: i due ex protagonisti del dating show di Canale 5 si sono già lasciati? 

Leggi anche: Luca Vezil e Virginia Stablum stanno insieme, chi è la nuova fidanzata dopo Valentina Ferragni? FOTO

L’ex corteggiatore ha deciso di rompere il silenzio sui continui rumors e ha deciso di chiarire qual è la situazione attuale tra lui e la compagna. Di seguito tutti i dettagli sulla loro storia dalla fine del programma e le parole di Alessio.

Crisi per Lavinia e Alessio? Si sono lasciati?

Alessio e Lavinia avevano festeggiato il loro primo mese insieme, mercoledì 10 maggio, e nel video pubblicato sul canale ufficiale di Uomini e Donne, erano apparsi estremamente innamorati e affiatati.

Anche poco dopo la scelta, Lavinia e Alessio erano apparsi insieme a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, la coppia aveva parlato del futuro e Alessio aveva rivelato di essere alla ricerca di un appoggio a Roma per avvicinarsi alla sua compagna.

Tuttavia, recentemente, sono iniziate a circolare voci sempre più insistenti su una possibile crisi. Il motivo riguarda il fatto che i due volti di Uomini e Donne, negli ultimi giorni, non sono apparsi insieme sui social media. Nel weekend scorso, infatti, Alessio si trovava a Milano, mentre Lavinia era a Napoli. 

I follower preoccupati hanno lasciato commenti sotto i post di Lavinia e Alessio. Poi, ieri, un sondaggio pubblicato da Corvino ha aumentato ancora di più l’agitazione. L’ex corteggiatore ha suscitato dubbi tra i fan postando un sondaggio e chiedendo loro se preferivano ricevere prima una notizia buona o una notizia cattiva.

In realtà, dalle storie pubblicate successivamente da Alessio, l’ex volto del dating show di Canale 5 ha spiegato che la notizia “cattiva” era semplicemente lo schermo rotto del suo cellulare, mentre quella “buona” riguardava la possibilità di riprodurre musica su Instagram. Erano due notizie relative al suo lavoro di Social Media Manager.

Successivamente, l’ex corteggiatore ha voluto sottolineare che le cose vanno alla grande con la fidanzata Lavinia e non capisce perché si continui a parlare di crisi:

«Comunque, tra me e Lavi va tutto bene, tutto alla grande. Non credete a tutto ciò che leggete in giro, ve lo ripeto, altrimenti mi mandate messaggi inutili diretti ogni volta. Non c’è nulla di sbagliato e non so perché ci sono questi articoli che sollevano solo dubbi. Tranquilli. Inoltre, le mando anche un bacio, ci vediamo presto!»

Quindi, non c’è alcuna crisi, ma entrambi hanno i loro impegni a cui dedicarsi giustamente. Lavinia e Alessio NON si sono lascati dopo Uomini e Donne! La storia tra i due giovani procede a gonfie vele.

Perché non sono andati a convivere? Dove vivono?

Per Lavinia e Alessio, in futuro, c’è sicuramente l’idea di annullare la distanza. Ma per il momento, vivono il loro amore da ”pendolari” tra Caserta (dove vive Alessio) e Roma (dove Lavinia studia).

La coppia si sta ancora organizzando e sta cercando di capire come risolvere la situazione. Nonostante questo, però, tra loro non ci sono mai stati particolari litigi, al contrario di quanto invece accadeva a Uomini e Donne.

Seguici su Instagram