Johnny Depp contro Amber Heard processo stasera giovedì 26 maggio: dove vederlo in tv? Accuse, canale, orario, streaming

Il famoso processo che vede protagonista Johnny Depp contro la ex moglie Amber Heard è raccontato in un attesissimo e chiacchieratissimo documentario: scopriamo quando va in onda e dove vederlo in tv e in streaming.

Il famoso processo che vede protagonista Johnny Depp contro la ex moglie Amber Heard è raccontato in un attesissimo e chiacchieratissimo documentario in onda stasera giovedì 26 maggio: scopriamo quando va in onda e dove vederlo in tv e in streaming.

Leggi anche: Johnny Depp e Amber Heard riassunto storia: cosa è successo? Matrimonio, figli, processo, audio, divorzio

Processo Johnny Depp contro Amber Heard: quali sono le accuse?

Il processo che vede contrapposti Johnny Depp e la ex moglie Amber Heard è ormai noto a livello mondiale e tiene banco sulle testate di gossip come una vera e propria fiction a puntate. Ma morbosità pubbliche a parti, quali sono le accuse che i due ex coniugi e divi di Hollywood si stanno lanciando?

La versione di Johnny Depp

Johnny Depp accusa la ex di diffamazione, dichiarando che la Heard gli avrebbe rovinato la carriera per mezzo di un articolo diffamatorio, apparso nel 2018 sul Washington Post, nel quale si diceva che lui la maltrattava.

Johnny Depp chiede nella causa 50 milioni di dollari di danni per diffamazione. Successivamente, inoltre, Depp ha accusato proprio l’ex moglie di violenza. L’ha accusata di averlo ripetutamente insultato e a volte “colpito” in modo violento. E ha negato categoricamente di aver mai picchiato Amber o qualsiasi altra donna.

La versione di Amber Heard

Amber Heard dal suo canto conferma le accuse di maltrattamento subìte per mano dell’attore:

Sono qui perché il mio ex marito mi ha fatto causa. Non ho parole per descrivere quanto è orribile

Faccio fatica a trovare le parole per descrivere quanto questo sia doloroso. È orribile per me stare qui per settimane e rivivere tutto

Non dimenticherò mai la prima volta che mi ha picchiata. Mi ha cambiato la vita. All’inizio ho riso, pensavo che scherzasse

Mi aveva preso a schiaffi senza una ragione mentre avevamo una conversazione normale, seduti sul divano e c’era un barattolo di cocaina vicino…

Johnny Depp vs Amber Heard stasera su Real Time: quando inizia? Orario e canale

L’appuntamento con il documentario sul processo Depp vs Heard è stasera giovedì 26 maggio, ma qual è l’orario di inizio? L’appuntamento è su Real Time a partire dalle 21:20.

Processo Depp Heard: dove vederlo in streaming?

Il documentario Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo è disponibile dal 16 maggio 2022 su Dicovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels.

Puoi vedere la docu-serie su Johnny Depp e la ex moglie sottoscrivendo un abbonamento a Dicovery+ Intrattenimento, gratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.

Processo Depp Heard replica: quando va in onda?

Il documentario sul processo di Johnny Depp e Amber Heard è andato in onda in chiaro su Nove mercoledì 25 maggio: ma quando sarà possibile vedere la replica in tv? L’appuntamento è stasera su Real Time!

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram