Nina Moric, dopo Corona e Favoloso, il nuovo amore (FOTO)

Nina Moric, dopo mesi di mistero, si mostra con il nuovo compagno dopo la rottura con l'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso: FOTO.

Nina Moric è un abituè del mondo del gossip, dopo la paparazzata con la ex rivale storica Belen Rodriguez, molti gli indizi che lasciano sperare in un periodo di serenità per la famosa modella.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Nina Moric sono finalmente amiche (VIDEO)

Nina Moric nuova vita dopo gli ex famosi

Per Nina, sembra davvero essere tornato il sereno. Dopo la fine della storia con Luigi Mario Favoloso e il tormentato rapporto con Fabrizio Corona, la Moric ha ritrovato l’amore con un imprenditore. Di questo nuovo rapporto, differentemente dai precedenti, la modella sta postando pochissime foto sui suoi social. Ma chi è il nuovo uomo che sta facendo battere il cuore della Moric?

Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona

NIna moric e Favoloso

Nina moric e Luigi Favoloso

Chi è il nuovo fidanzato di Nina Moric

Nonostante le sporadiche apparizioni nelle IG stories di Nina, pochi sono i dettagli conosciuti sul misterioso nuovo compagno. Su di lui la modella dichiara:

Lui non ha bisogno di diventare famoso, ha un lavoro da vero imprenditore. Anzi, non ama nemmeno apparire.

Frecciatina all’ex Favoloso a parte, Nina ci tiene a precisare che il suo nuovo compagno con il mondo dello spettacolo non ha e non avrà mai nulla a che fare.

La foto inedita della coppia

In queste ore, però, sul profilo privato del misterioso fidanzato, compare la prima foto postata dal compagno, che ritrae la coppia insieme:

Nina Moric con il nuovo fidanzato

Nina Moric con il nuovo fidanzato
Foto di @monacomelo1980

Noi ci auguriamo che per Nina sia davvero la volta buona, e che ritrovi il tanto sofferto e meritato lieto fine accanto al nuovo compagno.

Seguici su Instagram