Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro, Maria Laura e Estefania hanno violato il regolamento, ecco cosa hanno fatto

Carmen Di Pietro, Maria Laura ed Estefania hanno violato il regolamento de L'Isola dei Famosi, ma cosa hanno fatto?

Carmen Di Pietro, Maria Laura ed Estefania hanno violato il regolamento de L’Isola dei Famosi, ma cosa hanno fatto?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi vive con la ex fidanzata: ma chi è Lucia? Tutto sulla vita privata del fratello di Guendalina

Carmen Di Pietro, Maria Laura ed Estefania: perché hanno violato il regolamento?

I naufraghi de L’Isola dei Famosi, lo scorso lunedì, sono stati divisi in due squadre: maschi contro femmine. I due gruppi si sono sfidati per una ricompensa finale e in palio c’era un bellissimo aperitivo offerto da uno degli sponsor del reality. Carmen Di Pietro, la capitana della squadra femminile, è stata bendata dalle altre donne e doveva riconoscere i compagni di avventure toccando le parti del loro corpo. La stessa cosa ha dovuto farla Marco Cucolo. A vincere sono stati gli uomini e le donne sono dovute rimanere lontane dal banchetto, di fronte alle telecamere. Ma poi è successo qualcosa…

L’annuncio

Durante il daytime di ieri, Alvin ha dichiarato che c’è stata una violazione del regolamento da parte di Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis. Le tre donne pare abbiano rubato del cibo, proprio sotto gli occhi degli operatori de L’Isola dei Famosi. Ecco le parole dell’inviato:

Dopo la prova ricompensa di ieri sera, Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis hanno mangiato di nascosto parte della ricompensa, trasgredendo così il regolamento del programma.

Al momento da parte delle tre naufraghe e dalla Produzione de L’Isola non ci sono notizie, cosa succederà a Carmen, Estefania e Maria Laura? Lo scopriremo durante la prossima puntata del reality!

Seguici su Instagram cliccando QUI!