Isola dei Famosi, Mercedesz Henger si ferisce e Edoardo non l’aiuta: come sta oggi? VIDEO incidente

Cosa è successo fra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi? La showgirl si è tagliata una mano e il fratello di Guendalina l'ha lasciata sola!

Mercedesz Henger ha avuto un piccolo incidente all‘Isola dei Famosi: la figlia di Eva Henger, scivolando su degli scogli, ha messo la mano su un tagliente corallo e si è sfregiata la mano. Edoardo Tavassi, presente nel momento della caduta, non si è preoccupato di lei o almeno non abbastanza, secondo quanto riferito dalla naufraga. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo contro gli autori: «Marco Cucolo poteva rimanere in Honduras, volevano farci litigare in albergo», lo sfogo

Mercedesz Henger si è ferita a una mano: perché Edoardo Tavassi non l’ha aiutata?

Mercedesz Henger in confessionale ha raccontato cosa le è successo alla mano; la naufraga è andata a fare un bagno con Edoardo Tavassi ed Estefania, ma nel momento in cui è caduta e si è ferita, i due compagni di avventura l’hanno lasciata sola in acqua. Perché? Ecco le parole di Mercedesz:

Siamo andati a fare un bagno stamani. Sì perché mi sono svegliata con tanta voglia di fare e abbiamo deciso di andare a fare un’escursione. Nell’attraversare degli scogli sono scivolata su un corallo che mi ha aperto la mano. Mentre tornavo da sola ha iniziato a farmi molto male. Mi sono guardata intorno e mi sono resa conto che non c’era più nessuno. Ho realizzato che nessuno era tornato con me e quindi mi è venuta una strana sensazione. Mi sono detta ‘io mi sono affezionata in 7 settimane a delle persone. Loro erano con me e io non avrei mai lasciato che tornassero da sole dopo una ferita. Però oltre al taglio mi sono presa pure una storta. Io al loro posto non avrei mai lasciato loro da soli e sono sincera. Se una persona a cui mi sono affezionata si fa male io resto con lei. Mi hanno anche dato quattro punti di sutura.

Mercedesz Henger, raccontando nello specifico l’atteggiamento di Edoardo Tavassi, ha detto:

Quando sono tornata mi ha chiesto se stessi bene. Gli ho detto che avevo dei punti e lui mi ha detto ‘ok’. Pensavo mi avrebbe detto altro e invece così non è stato. Forse sbaglio io ad aspettarmi qualcosa in più. Poi se n’è andato in mare a ridere e scherzare con Estefania e Marialaura. Posso dire che ci sono rimasta male? Adesso è lì in acqua con Estefania e va bene così. Però mi aspettavo che avrebbe reagito in maniera diversa.

Successivamente, poi, tornata dall’infermeria, Mercedesz si è trovata a parlare con Carmen Di Pietro. La madre di Alessandro Iannoni ha chiesto alla figlia di Eva Henger se il suo desiderio sia quello di vedere Edoardo diventare il suo ragazzo. Queste le parole della bionda influencer:

Dipende, dipende da tante cose che non so, dipende gli piaccio oppure no…

Il video

Di seguito il video dell’incidente di Mercedesz e l’atteggiamento di Edoardo:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram