Isola dei Famosi: perché Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez non sono in studio? Ecco la verità

Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez hanno terminato la loro esperienza all'Isola dei Famosi e nonostante siano rientrati in Italia, fino a ora non sono stati avvistati nello studio di Ilary Blasi. Ma perché?

Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez hanno terminato la loro esperienza all’Isola dei Famosi e nonostante siano rientrati in Italia, fino a ora non sono stati avvistati nello studio di Ilary Blasi. Ma perché?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Vera Gemma fino a quando rimangono in Honduras? Cambio di programma: ecco la data

Perché Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez non sono nello studio de L’Isola dei Famosi?

Come sappiamo, quando i naufraghi de L’Isola dei Famosi vengono eliminati dal reality tornano in Italia e vengono invitati nello studio della trasmissione per raccontare la loro esperienza in Honduras. Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez però non sono ancora stati avvistati sul piccolo schermo da quando sono tornati a casa. Perché? Gli ex naufraghi hanno deciso di non continuare il loro percorso all’Isola dei Famosi, non firmando quindi l’ulteriore contratto di prolungamento fino al 27 giugno. Guendalina Tavassi, intervistata da FanPage, ha spiegato per quale motivo non è in studio durante le puntate del reality (anche se ci andrebbe volentieri):

Come mai non ci sono più? In pratica il nostro contratto originale scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Io, Blind e Alessandro non abbiamo potuto fare il prolungamento. Però è chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo…

Blind e Alessandro Iannoni – insieme a Licia Nunez – non sono ancora stati intervistati in merito.

Le motivazioni dell’abbandono

Blind ha voluto lasciare L’Isola dei Famosi alla scadenza del suo contratto per poter tornare in Italia a lavorare sulla sua musica; Alessandro Iannoni invece per studiare e dare alcuni esami all’Università. Licia Nunez non ha specificato il motivo del suo abbandono, ma si pensa a probabili impegni lavorativi. Guendalina Tavassi, invece, ha giustificato così il suo addio all‘Isola:

Purtroppo ho deciso che me ne vado via. Non potete capire quanto mi dispiaccia. Fosse stato per me sarei rimasta fino a Natale. Sapete tutti benissimo quanto ami questo programma e non avrei problemi a restare. Però ci sono cose che non posso rimandare. Vi ringrazio tantissimo per la bella opportunità che mi avete regalato. Questa è un’esperienza che porterò sempre con me ed è stata bellissima. Ci sono cose urgenti in Italia che non mi permettono di restare. Devo davvero tornare e risolvere tutto. Poi c’è anche il compleanno dei 18 anni di Gaia e non posso davvero mancare. I miei figli hanno bisogno di me adesso. Però il motivo principale è una cosa che è grande e non posso parlarne. Tu Ilary sai ti ho raccontato. Sono cose di forza maggiore che davvero mi impediscono di finire L’Isola.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram