Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi si ritira: c’entra l’ex marito Umberto D’Aponte uscito dal carcere? Perché era stato arrestato? (VIDEO)

Guendalina Tavassi vuole ritirarsi dall'Isola dei Famosi, ma perché? Sembra che a far prendere questa decisione alla naufraga ci abbia pensato la scarcerazione del suo ex marito Umberto D'Aponte. Cosa è successo?

Guendalina Tavassi si è ritirata dall’Isola dei Famosi, ma perché? Sembra che dietro questa decisione della naufraga ci sia la scarcerazione del suo ex marito Umberto D’Aponte. Cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Blind lascia: perché si è ritirato ieri sera? La verità (VIDEO)

Guendalina Tavassi lascia L’Isola dei Famosi

L’ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte, è stato avvistato su un treno Frecciarossa e sua sorella – via social – ha confermato il suo ritorno a casa:

Adesso lui è a casa e per noi è questo quello che conta, che sia dai suoi affetti. Ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice.

Ma per quale motivo era finito in carcere?

Perché Umberto D’Aponte è stato in carcere? Cosa c’entra la Tavassi?

Umberto D’Aponte lo scorso febbraio è finito in carcere per aver violato le restrizioni imposte dal giudice nei confronti di Guendalina Tavassi. Dal momento della loro separazione, infatti, l’ex marito dell‘influencer ha usato violenza contro di lei, spaventando anche i loro figli. Dopo la notizia del suo trasferimento in carcere, Guendalina via Instagram aveva dichiarato quanto segue:

Ad oggi nessuno finisce in galera così. Quindi se lui è finito in galera è perché io sono una M che ho denunciato? Quindi quando muoiono le donne con i bambini dite poverina? La gente in galera ci va da sola per quello che ha fatto, per tutte le denunce ricevute per ciò che ha fatto. Nessuno si è inventato niente. […] Se tu violi la legge, la legge ti punisce. Questa persona aveva anche una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, dopo gli inseguimenti, dopo tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini. Sono traumatizzati loro.

Il video dell’ex marito di Guendalina Tavassi

Su TikTok è comparso un video di Umberto D’Aponte sul treno, intento a tornare a casa. I fan dell’imprenditore sono contenti che finalmente questa brutta esperienza si possa dire conclusa e dal web piovono critiche asprissime nei confronti di Guendalina Tavassi; l‘influencer, infatti, è stata accusata di aver mandato il suo ex marito, nonché padre dei suoi figli, in prigione a seguito delle sue numerose denunce. La naufraga, però, non si è mai tirata indietro e ha sempre risposto alle accuse:

I miei figli sono sempre stati presenti alle aggressioni, anche all’ultima, premeditata, avvenuta da due persone dentro una macchina. Lo hanno fatto davanti a mio figlio Sasy che li implorava di fermarsi. Nessuno viene arrestato così…

Cosa succederà ora? Guendalina sta per tornare in Italia per sistemare alcune questioni legali dovute al suo divorzio e alla scarcerazione dell’ex marito Umberto? Lo scopriremo molto presto!

 

Seguici su Instagram