Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: presentazioni ufficiali a Milano, ecco le ultime notizie sulla coppia

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio! La coppia è stata avvistata ancora insieme, questa volta di nuovo a Milano. I paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno beccato la conduttrice e il suo nuovo fidanzato in un locale alle porte del capoluogo meneghino; lei nel locale ha incontrato l'amico di vecchia data Roberto Cenci, con cui ha collaborato diverse volte per lavoro, e gli ha subito presentato la sua dolce metà.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio! La coppia è stata avvistata ancora insieme, questa volta di nuovo a Milano. I paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno beccato la conduttrice e il suo nuovo fidanzato in un locale alle porte del capoluogo meneghino; lei nel locale ha incontrato l’amico di vecchia data Roberto Cenci, con cui ha collaborato diverse volte per lavoro, e gli ha subito presentato la sua dolce metà.

Leggi anche: Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati: perché? Cosa è successo? Parla il cantante, ecco la verità

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: l’amore continua

Michelle Hunziker ha iniziato con le presentazioni ufficiali del suo nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: la relazione fra la conduttrice e il bellissimo medico diventa ogni giorno più seria. Stando agli scatti di Diva e Donna (ancora non pubblicati dal settimanale), la coppia è più unita e affiatata che mai! Per il momento, però non è dato sapere se Giovanni sia stato presentato da Michelle anche in famiglia…

I dettagli

Al momento la storia fra Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini è a distanza: lui si divide fra Roma e la sua terra natia, la Sardegna. Lei, invece, vive a Milano dove lavora e dove vive con le sue figlie, avute dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Se la loro storia dovesse arrivare a una svolta importante non è escluso che dovranno pensare in quale città vivere insieme, ma ancora forse è troppo presto per dirlo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram