Principe William e Kate Middleton: quanti figli hanno? Come si chiamano? Ecco tutte le informazioni

Il Principe William d'Inghilterra e Kate Middleton si sono sposati il 29 aprile del 2011 a Londra, nell'abbazia di Westminster. In undici anni di nozze, dalla loro solida unione sono nati tre figli, royal babies amatissimi in tutto il mondo. Sicuri di sapere tutto sui tre rampolli reali britannici? Andiamo a scoprire meglio insieme ogni dettaglio e curiosità che li riguarda.

Il Principe William d’Inghilterra e Kate Middleton si sono sposati il 29 aprile del 2011 a Londra, nell’abbazia di Westminster. In undici anni di nozze, dalla loro solida unione sono nati tre figli, royal babies amatissimi in tutto il mondo. Sicuri di sapere tutto sui tre rampolli reali britannici? Andiamo a scoprire meglio insieme ogni dettaglio e curiosità che li riguarda.

Leggi anche: Kate Middleton: moglie del Principe William d’Inghilterra

Principe William e Kate Middleton: quanti figli hanno? Come si chiamano?

Il Principe William d’Inghilterra e Kate Middleton, uniti in matrimonio dal 2011, hanno tre figli. I piccoli si chiamano George, Charlotte e Louis.

Età e data di nascita

Il Principe William d’Inghilterra e Kate Middleton hanno avuto tre figli: il primogenito è George, venuto al mondo il 23 luglio del 2013. Ha nove anni. Dopo di lui, ad allietare la Royal Family è arrivata Charlotte (2 maggio 2015, sette anni). Infine, l’ultimo nato è il piccolo Louis che ha visto la luce il 23 aprile del 2018. Ha quattro anni).

kate middleton principe william figli

Foto: @dukeandduchessofcambridge [IG]

Dove vive la Royal Family?

Il Principe William d’Inghilterra e Kate Middleton, uniti in matrimonio dal 2011, hanno sempre vissuto a Kensington Palace, insieme ai loro tre figli George, Charlotte e Louis. Tutta la famiglia starebbe però per trasferirsi nell’Adelaide Cottage di Windsor, a soli dieci minuti a piedi dal castello della Regina Elisabetta. Il trasloco sarebbe proprio motivato dal fatto di voler stare più vicini alla regnante, data l’anziana età. Una fonte vicina alla Royal Family ha rivelato al Sun che la coppia non avrebbe fatto questa scelta solo per badare alla salute della Regina. Ecco quale sarebbe l’altra motivazione, come riportato dalla testata:

I duchi vogliono soprattutto tenere il principe Andrea lontano dalla regina. La sua presenza al fianco di Sua Maestà alla commemorazione per il principe Filippo, ha lasciato sgomenti sia William sia suo padre Carlo, i quali non sono affatto contenti che, dopo lo scandalo Epstein, Andrea trascorra così tanto tempo con sua madre. Temono che questo continuo ronzare del principe intorno alla mamma non sia altro che uno stratagemma per tornare alla vita pubblica.

 

Seguici su Instagram