Elisa Isoardi distrugge Salvini: «Votare lui? Mai più!»

Elisa Isoardi affonda Matteo Salvini: la conduttrice ha rivelato che non lo voterà più e che non è d'accordo con lui. Poi la stoccata finale

Elisa Isoardi senza peli sulla lingua: l’ex fidanzata di Matteo Salvini da deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e di parlare a ruota libera del suo ex compagno. In passato l’ha votato per amore, ma oggi non lo rifarebbe più. E poi la stoccata finale «È diventato ministro con i social».

Elisa Isoardi VS Salvini

Elisa Isoardi ha deciso di vuotare il sacco e parlare del suo ex Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco, dopo la burrascosa rottura con il Ministro, ha deciso di affrontare nuovamente l’argomento. Ecco cosa ha detto a Il Venerdì di Repubblica:

Votavo per lui quando stavo con lui. Lo amavo! Ora non so se continuerò a votarlo, devo capirlo dai programmi, ma non sono molto d’accordo con lui. Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini, voterò una donna. Mi è piaciuto il fatto che Di Maio abbia favorito le donne nelle liste per le europee. Al congresso delle famiglie non ci sono andata e non l’avrei fatto neanche se me l’avesse chiesto lui. L’amore ha diritto di potersi esprimere in tutte le forme. Salvini è un estremista, e infatti non stiamo più insieme.

Ma non è finita qui, perché in chiusura, la presentatrice ha dato la stoccata finale a Salvini. L’uomo, infatti, ha rivelato di non voler parlare della propria vita privata, così Elisa l’ha stroncato:

Non ci posso credere. Proprio lui. Lui che ha vissuto sui social, lui che è diventato ministro con Instagram

Insomma, è evidente che tra i due ex fidanzati non sia tutto rose e fiori. Anzi… 

Seguici su Instagram