Cesare Cremoni e la fidanzata Martina Maggiore si sono lasciati: ecco l’inizio social

Cesare Cremonini e la fidanzata Martina Maggiore si sono lasciati! I fan del cantante non hanno potuto fare a meno di notare un indizio sui social, ma cosa è successo?

Cesare Cremonini e la fidanzata Martina Maggiore si sono lasciati! I fan del cantante non hanno potuto fare a meno di notare un indizio sui social, ma cosa è successo?

Leggi anche: Marco Carta e il fidanzato Sirio si sono lasciati, nuovo amore per il cantante: ecco chi è (FOTO)

Cesare Cremonini e la fidanzata Martina si sono lasciati

La coppia formata da Cesare Cremonini e Martina Maggiore pare non esista più! Il cantante e la sua baby fidanzata si sono lasciati dopo 3 anni di fidanzamento. Sui social, infatti, non compaiono insieme da un bel po’: lei è sempre più spesso in Riviera, da sola, mentre l’artista bolognese è nella sua amata città. I primi rumors su una presunta crisi fra Cesare Cremonini e Martina erano iniziati a maggio, ma ora la rottura sarebbe confermata.

Cesare Cremonini Martina Maggiore

Cremonini e la ex fidanzata

Gli indizi social

Cesare Cremonini non segue più su Instagram la sua ex fidanzata Martina Maggiore e lei ha smesso di fare lo stesso. L’ultimo “cuoricino” lasciato dal cantante alla ragazza risale proprio al 10 maggio scorso. Inoltre non è finita qui! Un fan ha scritto alla ragazza:

Torna ai tortellini, Marty!

E lei – imperturbabile – ha risposto:

Per un bel po’ vado di piadina!

Insomma, l’amore fra Cesare Cremonini e la sua giovane fidanzata sarebbe ormai giunto al capolinea. I dettagli sulla rottura sono ancora oggi sconosciuti, ma sapendo quanto sia riservato l’artista dubitiamo che riusciremo a saperne di più presto. Cosa sarà successo fra loro?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram