Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, perché si sono lasciati? Parla la madre di lui: «Diana aveva cose irrisolte»

Edoardo Tavassi oggi è molto amico di Diana Del Bufalo, ma in passato - come sappiamo - i due hanno avuto una relazione. Perché la loro storia è finita? La madre del naufrago ne ha parlato di recente nella sua intervista al magazine Mio.

Edoardo Tavassi oggi è molto amico di Diana Del Bufalo, ma in passato – come sappiamo – i due hanno avuto una relazione. Perché la loro storia è finita? La madre del naufrago ne ha parlato di recente nella sua intervista al magazine Mio.

Leggi anche: Jessica Selassié rivela: «Barù ha un’altra donna», ma chi è la nuova fidanzata dell’ex concorrente del GF Vip?

Perché Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo si sono lasciati?

La madre di Edoardo Tavassi ha parlato della relazione fra suo figlio e Diana Del Bufalo, rivelando che sarebbe felice se fra loro ci fosse un ritorno di fiamma:

Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini. Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione, ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora. Se torneranno insieme dopo L’Isola? Non saprei, ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma!

La confessione dopo la rottura

Diana Del Bufalo, subito dopo la rottura con Edoardo Tavassi, tramite Instagram ha dichiarato:

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto.

Ancora Diana ha aggiunto:

Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso, ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove.
Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!