Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: Nick Luciani minaccia di picchiarlo «Mi dai fastidio» (VIDEO)

Nick Luciani ha discusso con Nicolas Vaporidis, ma cosa è successo? Gli equilibri sull'Isola dei Famosi sono sempre più labili...

Nick Luciani ha discusso con Nicolas Vaporidis, ma cosa è successo? Gli equilibri sull‘Isola dei Famosi sono sempre più labili…

Leggi anche: Soleil Sorge, perché Mercedesz Henger non la sopporta? C’entra l’ex Lucas Peracchi? «Ha sparlato di lei» VIDEO

Nick Luciani e Nicolas Vaporidis hanno litigato

Nick Luciani fino a oggi aveva mostrato un carattere pacato e tranquillo, ma nelle ultime ore ha mostrato il suo lato iracondo. Il cantante dei Cugini di Campagna ha litigato con Nicolas Vaporidis, perché? L’artista è sbottato contro l’attore dicendo:

Mi dai fastidio basta è la verità. Ma non me ne frega un cazzo di te ti do na pista te do. Ma tu che fai qui? Stai a fa le comichelle. […] Ragazzi con Nicolas sono arrivato ad un punto che non lo sopporto più. Tutto gli è dovuto. Comanda sempre lui. Gestisce tutto. Anche se non è il leader. Infatti sembra il leader. Perciò alla fine abbiamo sempre avuto un capo nascosto. C’è sempre stato tra di noi questo che voleva decidere tutto.

Nicolas Vaporidis ha risposto a Nick Luciani dicendo:

Sbotti perché ti ho contestato? Pensa quanto fastidio dai tu a noi con queste frasi brutte che ripeti. Mi dai una pista a cosa? A fare l’arco con le frecce? La zattera che affonda? La tenda bucata? A cosa mi dai una pista? Cosa hai fatto qui sull’isola? Che cosa fai? Ti ho mai detto qualcosa? Te so mai venuto a dire qualcosa? Tutto per una capanna con i buchi. Ma guarda che caos che stai creando.

Sui social, comunque, molti utenti del web hanno accusato Nick di aver minacciato Nicolas e per questo chiedono dei provvedimenti da parte della produzione de L’Isola dei Famosi. Sarà così? Lo scopriremo presto!

Il video

Di seguito un video in cui i naufraghi parlano di Nick Luciani:

Seguici su Instagram cliccando QUI!