Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi derubata in stazione: ecco cosa hanno rubato i ladri, il racconto del furto

Guendalina Tavassi è stata derubata in stazione a Milano? L'influencer ne ha parlato nelle sue stories, ma qualcosa le era sfuggito...

Guendalina Tavassi è stata derubata in stazione; l’influencer ne ha parlato sul suo profilo Instagram condividendo la pessima esperienza con i suoi followers, ma cosa è successo?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi chiude per sempre, questa è l’ultima edizione: ecco il motivo (ascolti tv e share)

Guendalina Tavassi è stata derubata

Guendalina Tavassi nelle scorse ore è stata derubata in stazione; la ex naufraga stava partendo da Milano per raggiungere Roma, dove abita, in treno. A raccontare questo evento è stata lei stessa tramite le sue stories di Instagram. Sembra che Guendalina sia stata distratta da un ragazzo, mentre una donna le infilava la mano nella borsa, tenuta aperta, ma agganciata al braccio. La dinamica è durata pochi secondi, ma tanto è bastato per far perdere tutto alla sorella di Edoardo Tavassi, che si è trovata privata del suo portafoglio. Ecco le sue parole:

Niente, questo è il posto che mi merito. Mi hanno lasciato per terra, mi hanno rubato il portafogli in stazione. c’erano soldi, il punto luce orecchino, le carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubato dentro la stazione a Milano.

L’aggiornamento

Guendalina Tavassi, una volta rientrata in casa, ha pubblicato altre stories su Instagram in cui – sollevata – ha ammesso di aver preso un grosso granchio! Dramma rientrato per l’influencer romana: lo scambio fra l’uomo e la donna sconosciuti è effettivamente avvenuto, ma alla sorella di Edoardo non è stato sottratto niente! Guendalina semplicemente non ricordava di aver lasciato il portafoglio nella valigia. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram