Justin Bieber che malattia ha? L’annuncio su Instagram «Sta peggiorando»

Justin Bieber lascia tutti senza parole con il suo annuncio su Instagram. Come sta e cosa è successo? Tutti i dettagli.

Justin Bieber ha messo in agitazione i suoi fan di tutto il mondo con un annuncio su Instagram: il cantante ha rivelato di dover sospendere il tour mondiale, a causa di una malattia malattia che lo porterà per un po’ lontano dal palco. Scopriamo di cosa si tratta e cosa ha rivelato.

Leggi anche: Hailey Baldwin, chi è la moglie di Justin Bieber? Età, matrimonio, padre, ictus, incinta, peso, altezza, lavoro, foto, Instagram

Justin Bieber su Instagram «La malattia sta peggiorando»

Di poche ore fa l’annuncio di Justin Bieber, costretto a sospendere diverse date del suo tour mondiale a causa del suo stato di salute. I medici lo hanno costretto al riposo a causa della sua malattia. Ecco le parole di Bieber su Instagram:

Non posso credere che lo stia dicendo. Ho fatto di tutto per stare meglio, ma la mia malattia sta peggiorando

Justin Bieber malattia: come sta?

Nell’annuncio su Instagram di Justin Bieber non ci sono riferimenti specifici alla malattia che lo ha colpito. In passato, però, è noto che il cantante abbia sofferto di una malattia molto rara che lo ha costretto a delle cure importanti. Stiamo parlando della Malattima di Lyme diagnostica a Bieber a metà del 2019. Ecco le sue parole in merito:

Mentre molte persone continuavano a dire che ero orrendo e drogato, non si sono rese conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme.

Non solo, ma è stata colpita la mia pelle, le funzioni del cervello, la mia energia e la salute in generale. (…) Voglio spiegare che adesso esistono dei trattamenti, perché fino a poco tempo fa era una malattia incurabile…

Malattia di Lyme: che cosa è? Sintomi

La malattia di Lyme, di cui è stato affetto Justin Bieber, è un’infezione trasmessa dalle zecche che prende il nome dalla piccola cittadina americana, dove nel 1975 venne diagnosticato il primo caso.

I sintomi più comuni includono una particolare eruzione cutanea caratteristica del morbo di Lyme, febbre, mal di testa, affaticamento e debolezza. Purtroppo le conseguenze della malattia possono essere molteplici se non viene diagnosticata e presa in tempo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram