Beautiful, figlio di un attore della soap trovato morto a soli 27 anni: ecco chi è e cosa è successo (FOTO)

Brutto colpo per i fan di Beautiful:  Harrison Wagner, figlio di uno degli attori della soap americana, è morto all'età di 27 anni. Ma cosa gli è successo?

Brutto colpo per i fan di Beautiful:  Harrison Wagner, figlio di uno degli attori della soap americana, è morto all’età di 27 anni. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Justin Bieber che malattia ha? L’annuncio su Instagram «Sta peggiorando»

Beautiful: come è morto Harrison Wagner?

Jack Wagner viene ricordato come Nick Marone, il fratellastro di Ridge Forrester di Beautiful, nonché preda di Brooke Logan e Bridget Forrester. Harrison, suo figlio, è stato trovato morto nella giornata del 6 giugno 2022 in un parcheggio. Ma cosa gli è successo?

jack wagner figlio

Jack Wagner insieme a suo figlio Harrison / Foto: @harrisonwagner [IG]

Al momento E! News – il principale canale televisivo americano – ha dichiarato che le cause del decesso sono ancora da chiarire e la polizia sta indagando sull’accaduto.

Cosa è successo?

Il figlio dell’attore di Beautiful aveva solamente 27 anni e la sua non è stata una vita semplice: in passato il ragazzo ha avuto problemi di dipendenza da alcol e droghe, nonché una forte depressione. Harrison anni fa è addirittura scappato di casa senza lasciare di sé alcuna traccia per una lunga settimana. In quell’occasione, suo padre Jack aveva addirittura lanciato degli appelli via web per ritrovare suo figlio, oggi morto. Il decesso di Harrison, comunque, è stato dichiarato alle 5:14 di notte. Il suo ultimo post su Instagram – risalente allo scorso maggio – dichiarava quanto segue:

Concentrati. Sei con te stesso e i tuoi pensieri.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram