Nicole Moscariello, chi è la moglie attuale di Andrea Roncato?

Nicole Moscariello è l'attuale moglie di Andrea Roncato. Ma cosa sappiamo di lei? Scopri qualche curiosità!

Nicole Moscariello è l’attuale moglie di Andrea Roncato. Ma cosa sappiamo di lei? Scopri qualche curiosità!

Leggi anche: Andrea Roncato: personaggio televisivo noto negli anni ottanta e novanta

Biografia

Nicole Moscariello non fa parte del mondo dello spettacolo, o meglio ne fa parte in maniera indiretta. Per questo motivo non si hanno molte notizie di lei: non sappiamo quando sia nata e dove (anche se si presume Roma) ma sappiamo che la differenza di età con Andrea Roncato è di vent’anni. La moglie del noto attore è nata nel 1968 e oggi ha 53 anni. Non abbiamo informazioni sul suo segno zodiacale.

Figli

Nicole Moscariello è la madre della famosa attrice Giulia Elettra Gorietti, già vista in diverse pellicole fra cui 3MSC. È stata proprio lei a far conoscere Andrea Roncato a sua madre; i due stanno insieme da diversi anni, più o meno dopo il matrimonio naufragato con Stefania Orlando. La coppia si è sposata nel 2017 dopo sette anni di relazione e oggi sono addirittura entrambi nonni. Giulia Elettra ha infatti avuto una figlia qualche anno fa.

Nicole Moscariello Giulia Elettra Goretti Andrea Roncato

Foto: @giuliaelettrago [IG]

Nicole Moscariello Giulia Elettra Goretti Andrea Roncato

Foto: @giuliaelettrago [IG]

L’attore ha confessato che Nicole gli ha completamente stravolto la vita: ritenuto da tutti un vero playboy, Andrea Roncato con Nicole ha dovuto rimettersi in gioco. Ecco cosa ha dichiarato la donna in un’intervista:

L’ho sempre preso per un provolone, mi ha corteggiata per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio quella sera.

Al loro matrimonio hanno partecipato moltissimi vip, fra cui anche Mara Venier e Giancarlo Magalli.

Lavoro

Sul lavoro di Nicole Moscariello non abbiamo alcuna informazione.

 

Seguici su Instagram