Britney Spears, parla la maestra di suo figlio: «Si comportava in maniera impeccabile»

Britney Spears è vittima di suo padre e questo lo sappiamo. A schierarsi dalla sua parte c'è anche la maestra di suo figlio.

Britney Spears sta davvero ricevendo grande supporto da tutti; dopo il fotografo, il figlio e il fidanzato, oggi a parlare è la ex maestra del primogenito della star. La donna ha confermato la versione data dai parenti della cantante e ha esortato il movimento #FreeBritney a fare ancora di più.

Leggi anche: Chiara Ferragni si schiera per liberare Britney Spears dal padre

Parla la maestra

La maestra del figlio della Spears ha detto chiaramente qual è la sua impressione sulla principessa del pop scagliandosi contro chi la giudica incapace di intendere e di volere:

Uno dei suoi figli veniva nella scuola elementare dove insegnavo. Posso assicurarvi che lei era l’unica mamma famosa che veniva ad ogni festa, ogni recita, incontro e riunione, c’era sempre. Anche con tutti i bambini intorno che la cercavano, lei restava sempre carina e dolce con tutti. Si comportava in maniera impeccabile con noi e con il figlio. Parlo del periodo in cui lei lavorava a Las Vegas per la residenza, un momento difficile visto che faceva avanti e indietro per venire a trovare i figli a Los Angeles. Quello che le sta accadendo è terribile, lei merita di essere trattata come un essere umano. Merita anche il supporto dei fan e di chiunque voglia la sua libertà.

Sviluppi

A quanto pare l’unico a ritenere la cantante incapace di intendere e di volere è il padre, Jamie Spears. L’uomo ha chiesto ulteriori scambi in tribunale per dimostrare che sua figlia ha la demenza e per questo motivo ne ha richiesto il pieno controllo delle attività e ovviamente dei suoi beni. Come finirà questa storia?

Seguici su Instagram