Alfonso Signorini prende in giro Maria Teresa Ruta e offende Giulia Salemi

Alfonso Signorini ha preso in giro Maria Teresa Ruta e ha offeso Giulia Salemi

Alfonso Signorini, puntata dopo puntata del Gf Vip, attira sempre più a sé l’antipatia e l’insofferenza del pubblico. Nell’ultima diretta del reality (lunedì 18 gennaio), il conduttore è finito al centro delle polemiche per aver preso in giro Maria Teresa Ruta, reduce da una brutta crisi, e per aver offeso Giulia Salemi. Ecco cos’è successo.

Leggi anche: Ascolti tv: Mina Settembre umilia il Gf Vip 5 e Signorini!

Alfonso Signorini si prende gioco di Maria Teresa Ruta

Qualche giorno fa, Maria Teresa Ruta, in un momento di sconforto, si è isolata in piscina. Quando è stata raggiunta da alcuni concorrenti, però, la donna non è riuscita a trattenersi e ha iniziato a urlare disperata:

Basta! Mi sono rotta i coglioni, basta! Dormo in lavatrice, così non rompo i coglioni a nessuno, nessuno mi deve sopportare. E Cecilia non deve sedersi a tavolo con me e non deve rivolgermi la parola. Basta! Cazzo! Sono una persona! Se sbaglio pago, votatemi e basta!

Non sto male sono solo incazzata! Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto! Posso sommare le cose e dire sono incazzata una volta? Le sommo le cose, non è che non le vedo. Io vi adoro tutti, perché sono fatta così e non posso cambiare!

Durante l’ultima diretta del Gf Vip, Alfonso Signorini, dopo aver parlato del crollo della Ruta, ha imitato le sue urla.

Ecco le sue parole prima di mandare in onda la clip:

Maria Teresa ha perso completamente la brocca e si è sfogata così con i suoi compagni d’avventura. Guardiamola perché ne vale davvero la pena!

Subito dopo aver mostrato le immagini della Ruta fuori di sé, Signorini l’ha imitata:

Basta! Basta, lo dico io!

E ha aggiunto:

Dopo scopriremo se è stato uno sfogo o dietro si nasconde qualche strategia nella casa!

 

Alfonso Signorini offende Giulia Salemi

Ma non è finita qui: Antonella Elia, intervenuta per parlare della relazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha tessuto le lodi della ragazza. Queste le sue parole:

Giulia, io ti ammiro, tu sei una ragazza giovane, bella, vera. Sei un’immagine femminile, secondo me, nuova, forte e decisa!

Signorini l’ha subito interrotta:

Ma dove sei stata finora, Antonella? Pensavo avessi preso una tranvata!

Nonostante Signorini abbia detto che cerca di esporsi il meno possibile, in quanto conduttore del Gf Vip, questo – ieri sera – si è rivelato tutt’altro che vero. Per non parlare, ovviamente, di tutte le volte che ha preso le difese di Elisabetta Gregoraci. Il pubblico non ha mai avuto alcun dubbio a riguardo: Signorini, nei confronti della Gregoraci, ha avuto e continua ad avere un atteggiamento particolarmente accomodante, a tal punto che il web è convinto che il conduttore abbia fatto di tutto per proteggere l’ex di Briatore. Ma, soprattutto, che abbia fatto di tutto per evitare o procrastinare l’uscita dal Gf Vip della showgirl.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf Vip 5 e non solo!

Seguici su Instagram