Isola dei Famosi, Roger Balduino racconta tutto sulla finta storia d’amore con Estefania: «Lei conosceva il mio segreto», ecco quale

Cosa è successo fra Roger Balduino ed Estefania Bernal? Ne ha parlato il modello brasiliano via radio: leggi le sue parole!

Roger Balduino ed Estefania Bernal sono stati la coppia de L’Isola dei Famosi; i due naufraghi, durante le prime settimane di reality, si sono avvicinati molto, anche se gli altri concorrenti e il pubblico da casa hanno sospettato in merito a questo duo. Il modello brasiliano ha ammesso che la sua compagna di avventura era solita chiedere baci a favore di telecamera e successivamente anche lei stessa ha confessato che il loro “grande amore” non era altro che un gioco. Ieri però Roger ha nuovamente parlato di Estefania, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Isola dei Famosi, ritocchi estetici ai concorrenti in Honduras? Parla la dottoressa Dvora Ancona e attacca Barbara D’Urso

Roger Balduino parla di Estefania Bernal

Roger Balduino è stato ospite via radio del programma Non succederà più e in questa occasione ha parlato nuovamente di Estefania Bernal e del loro rapporto:

Con lei ci siamo conosciuti proprio poco prima de L’Isola. Diciamo nel viaggio o meglio in albergo ci siamo avvicinati molto. Mi sono preso di lei. All’inizio abbiamo pensato di fare una strategia, eravamo di comune accordo giusto. Ma dopo un po’, giocando con il cuore, almeno io mi sono innamorato. Facevamo finta di essere una coppia per andare avanti nel gioco, ma questo è successo all’inizio.

Poi Roger ha aggiunto:

Anche gli altri concorrenti ci dicevano ‘vedete che le coppie funzionano’. Poi lei mi è piaciuta, ero veramente preso. Lei sapeva il mio segreto più grande, mio figlio. Secondo me anche io le piacevo, ma non come lei piaceva a me. Qualcosa di intenso è successo. Dove? Fuori dall’isola, nell’hotel. Cosa abbiamo fatto davvero in albergo? Sì lì è capitato qualcosa di più forte, come ho detto è successo qualcosa di intenso. Mentre in Honduras un bacino ogni tanto.

Insomma, è ormai chiaro che Roger Balduino ed Estefania Bernal sono stati a letto insieme ancor prima di salpare ufficialmente per L’Isola dei Famosi. Ma cosa succederà ora fra loro?

Il futuro dei due naufraghi

Roger Balduino, sempre in collegamento con Giada De Miceli, ha parlato del futuro che lo attende con Estefania; il modello vorrebbe provare a conoscerla meglio, ma siamo sicuri che lei sarà intenzionata a fare lo stesso senza le telecamere che la seguono passo dopo passo? Lo scopriremo! Nel frattempo, qui, le parole di Balduino:

Adesso sono single, non sto frequentando nessuno. Niente con Beatriz, magari in futuro vorrei provare con Estefania. Mi piacerebbe vedere se è diversa dal reality. Vorrei darci una seconda possibilità. Aspetto che esca e poi vedremo quello che succederà. Ripeto che secondo me ero più preso io in questi mesi, però magari sbaglio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram