Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano? Età, dove è nato, data di nascita, origini, matrimonio, biografia, lavoro, avvocato, dove si trova lo studio legale, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riccardo Mannino è il marito di Alberto Matano. I due sono convolati a nozze l'11 giugno 2022. Cosa sappiamo di lui? Leggiamo!

Riccardo Mannino è il marito di Alberto Matano. Riccardo e il giornalista de La vita in diretta, programma televisivo di Rai 1, sono convolati a nozze l’11 giugno 2022. Cosa sappiamo di Riccardo? Leggiamo all’interno!

Leggi anche: Lollo Barollo: età, data di nascita, segno zodiacale, vita privata, biografia, TikTok, Instagram

Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano?

Riccardo Mannino è il marito di Alberto Matano. I due si sono sposati l’11 giugno 2022. A officiare la cerimonia ci ha pensato la zia Mara, ovvero Mara Venier, grande amica di Alberto e Riccardo. Il luogo scelto dalla coppia per il giorno del loro sì è l’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, luogo situato a poche decine di chilometri dal cuore di Roma.

Età

Riccardo Mannino ha 55 anni, sei anni in più di Alberto Matano. L’avvocato, infatti, è nato nel 1967.

Matrimonio

Il matrimonio si è svolto in un luogo amato dalla coppia, l’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, luogo situato a poche decine di chilometri dal cuore di Roma. A officiare le nozze è stata l’amica Mara Venier, alla presenza di pochi invitati, per una cerimonia intima e all’aperto, in una data scelta non  a caso. Nello stesso giorno, infatti, per le vie della capitale, ha avuto luogo il Gay Pride.

Fino a pochi giorni prima del matrimonio, sullo sposo di Matano non si sapeva quasi nulla. Pare che il giornalista Matano, infatti, abbia voluto tenere il marito lontano dalla pressione mediatica.

Mannino e matano con l'amica Mara Venier

Mannino e Matano con l’amica Mara Venier

Biografia

Riccardo Mannino è molto riservato, della sua vita privata non si sa quasi nulla. Sappiamo che si laureato in Giurisprudenza nel 1990 all’Università La Sapienza. Anche Alberto Matano, che successivamente ha deciso di diventare giornalista, è laureato in Giurisprudenza. Riccardo Mannino ha intrapreso la carriera di avvocato a Roma. Riccardo coltiva molte passioni, tra cui lo sport e i motori. L’avvocato, inoltre, è molto attento al suo fisico, infatti pare che vada in palestra ogni giorno e che sia appassionato anche di attività sportive invernali, come lo sci in particolare.

Dove si trova lo studio legale

Riccardo Mannino è un avvocato cassazionista presso uno Studio Associato specializzato in Consulenza legale e tributaria e che ha sede a Roma.

FOTO

Vi lasciamo alcuni scatti di Riccardo Mannino e Alberto Matano.

Alberto Matano

Alberto Matano @albertomatano

Riccardo Mannino

Riccardo Mannino e Alberto Matano, Fonte foto Fanpage

Gli sposi con Mara Venier @mara_venier [IG]

Gli sposi con Mara Venier @mara_venier [IG]

Instagram

L’avvocato cassazionista Riccardo Mannino ha un profilo Instagram molto seguito, ma privato. Tra i suoi follower anche la Giornalista Emma D’Aquino, Mara Venier e il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Per trovarlo cliccate QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento