Sanremo 2023, Drusilla Foer torna al Festival: Amadeus la vuole al suo fianco, ma in una veste inedita, ecco quale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Drusilla Foer tornerà sul palco dell'Ariston per Sanremo 2023? Le indiscrezioni lasciano presagire che sia proprio così!

Drusilla Foer tornerà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2023; Amadeus ha già espresso grande interesse nel rivederla al suo fianco durante il grande evento. Si vocifera, però, che quest’anno la showgirl sarà al fianco del conduttore in una veste diversa…ma quale?

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus vuole portare all’Ariston una cantante amatissima: ecco chi è (FOTO)

Drusilla Foer a Sanremo 2023

TvBlog ha dato la notizia dell‘interesse di Amadeus nei confronti di Drusilla Foer per il Festival di Sanremo 2023:

In base alle indiscrezioni in nostro possesso nei giorni scorsi Amadeus avrebbe espresso il suo desiderata direttamente a Gianluca Gori, l’attore e regista che porta in scena il personaggio di Drusilla Foer. In questa fase nulla sarebbe stato ancora deciso in maniera definitiva. Ma l’iniziativa di Amadeus appare un segnale molto significativo e sarebbe stata accolta con entusiasmo dalla controparte.

Le indiscrezioni

In molti ipotizzano che Drusilla Foer potrebbe essere la nuova conduttrice del PrimaFestival, ma è vero? Sempre su TvBlog leggiamo:

Soltanto nei prossimi mesi si comprenderà in che misura e in che termini si declinerà la presenza della Foer sul palco del teatro Ariston (questa edizione si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023). La sensazione, ad oggi, è che possa essere la protagonista di un segmento televisivo correlato direttamente al Festival, come, per esempio, il PrimaFestival.

I fan di Drusilla non vedono l’ora di vederla al fianco di Amadeus per Sanremo 2023!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv