Sanremo 2023, Amadeus vuole portare all’Ariston una cantante amatissima: ecco chi è (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amadeus sarà nuovamente il conduttore e Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2023; il mentore del grande evento vuole portare sul palco del Teatro Ariston una cantante amatissima. Ma di chi stiamo parlando?

Amadeus sarà nuovamente il conduttore e Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2023; il mentore del grande evento vuole portare sul palco del Teatro Ariston una cantante amatissima. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: X Factor 2022, giudici: Fedez, Dargen D’Amico e Ambra, chi è il quarto? Un volto di Sanremo, ecco chi è

Amadeus vuole una cantante amatissima a Sanremo 2023

Amadeus non ha ancora confermato chi saranno i cantanti che vedremo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2023, anche se le selezioni arriveranno prima di settembre. Quest’anno ci sarà una novità: i Big potranno essere accompagnati anche dall’artista originale nella serata delle cover. Amadeus quest’anno ha puntato in alto: il conduttore vuole portare sul suo palco la grande Mina.

mina sanremo 2023

Mina

Ci riuscirà? Ecco le sue parole in una recente intervista:

Farei di tutto per portare Mina sul palco di Sanremo 2023, magari potesse accadere. Il mio è un desiderio. Naturalmente è una sua decisione.

Alex Wyse e Luigi Strangis insieme al Festival?

La scorsa edizione di Amici è andata molto bene, ma i cantanti Alex Wyse e Luigi Strangis in classifica non hanno ottenuto il successo dei loro predecessori Sangiovanni e Aka7even. I singoli dei due artisti, infatti, oggi non risultano essere fra i più ascoltati e si fa fatica a trovarli in rete. Nonostante questo, però, nessuno dei due si è scoraggiato: Alex e Luigi Strangis stanno ponderando l’idea di partecipare insieme al Festival di Sanremo 2023. Ma è davvero così? Ecco cosa si legge sul portale Quellochetuttivoglionosapere:

Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti. Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi.

I dettagli

Un ipotetico duetto fra Alex Wyse e Luigi Strangis presentato al Festival di Sanremo sarebbe una vera svolta all’interno della competizione canora: non è mai successo, infatti, che un vincitore di Amici partecipasse al grande evento duettando con un collega del talent. Sicuramente potrebbe essere questa un’occasione che fa gola ad Amadeus! Succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv