Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini non si nascondono più: ecco la FOTO che conferma l’amore

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più! Weekend in barca per la nuova coppia: guarda le foto!

Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini ormai non si nascondono più: la coppia fino a ora ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione, nonostante i rumors circolino da ormai diversi mesi. Nelle ultime ore entrambi hanno pubblicato alcune stories che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione…

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni vogliono un figlio, ma la ex fidanzata Clementina Deriu lo attacca «Con che coraggio? I figli bisogna crescerli»

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma ormai sono sempre meno attenti a non farsi scoprire. La coppia ha trascorso un weekend fuori in mezzo al mare, forse proprio quello della Sardegna, da dove proviene il bellissimo dottore che ha rapito il cuore della conduttrice. Giovanni Angiolini, pubblicando uno scatto delle sue ostriche e champagne a bordo barca, scrive:

È praticamente impossibile guardare un tramonto e non sognare.

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, ma la storia con Giovanni Angiolini è già sulla bocca di tutti. La coppia è stata paparazzata insieme diverse volte e ora, piano piano, sono i diretti interessati a scoprirsi sempre un po’ di più. Nelle stories di entrambi, infatti, è possibile notare che siano nello stesso e bellissimo posto.

Le stories

Anche Michelle, come Giovanni, ha voluto immortalare il bellissimo tramonto sul mare. Ecco le stories della coppia:

michelle story

Le storie

Seguici su Instagram cliccando QUI!