Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini non si nascondono più: FOTO BACIO in Sardegna

Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini si sono scambiati un tenero bacio al mare: guarda la foto all'interno!

Michelle Hunziker e il suo nuovo fidanzato Giovanni Angiolini sono finalmente usciti allo scoperto! I due hanno passato un rilassante weekend in Sardegna, terra natale di lui, e sono stati paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio all’acqua di mare.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Rkmoni è amore: ecco la FOTO del BACIO tra il cantante e la conduttrice

Michelle Hunziker e il fidanzato Giovanni Angiolini in Sardegna

Fino a oggi, né Michelle, né Giovanni hanno mai parlato della loro storia: la conduttrice svizzera, infatti, esce da un periodo turbolento nel quale ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Oggi è più serena che mai al fianco del bellissimo dottore sardo, ma – sembra – ci stia andando con i piedi di piombo, quantomeno nell’uscire allo scoperto. I paparazzi di Nuovo, però, hanno beccato la Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini in atteggiamenti tenerissimi. 

La foto del bacio

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini oggi sembrano più a loro agio e sapere di essere visti e ripresi non li tange più di tanto! La conduttrice e il suo bellissimo dottore hanno passato un weekend in barca in Sardegna e proprio in questa occasione sono stati paparazzati mentre si scambiano un tenero bacio: la foto, nemmeno a dirlo, è finita sulla copertina del magazine di Riccardo Signoretti e sta già facendo, ovviamente, il giro del web. Ve la lasciamo qui sotto:

michelle hunziker bacio giovanni angiolini

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini / Foto: Nuovo

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram