Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, in che rapporti sono oggi? Perché si sono lasciati? Con chi vive il figlio Andrea?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno vissuto una lunga e travagliata relazione sentimentale, poi la rottura: ma cosa è successo?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati insieme per quasi quindici anni, formando una delle coppie d’oro della musica italiana. Dal loro amore è nato Andrea, primo figlio per lei e quarto per lui. La love story è purtroppo giunta al capolinea, ma ricordate come mai? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla fine di questa storica liaison e sui rapporti che intercorrono oggi tra i due ex innamorati.

Leggi anche: Anna Tatangelo, prima e dopo la chirurgia estetica: ecco cosa si è rifatta (FOTO)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: in che rapporti sono oggi?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tuttora in buoni rapporti per il bene del loro piccolo Andrea, ma anche perché la love story non è finita poi così male. Nonostante la sofferenza per la rottura, non c’è stato spazio per ripicche o recriminazioni e l’atmosfera è sempre sembrata pressoché serena tra le due parti. Oggi D’Alessio ha una compagna, la trentenne Denise Esposito, che il 24 gennaio scorso l’ha reso papà per la quinta volta del piccolo Francesco. Anche la Tatangelo ha voltato pagina fidanzandosi con il bellissimo rapper partenopeo Livio Cori. La loro love story, però, nonostante fosse in odore di fiori d’arancio, è purtroppo giunta al capolinea recentemente e d’improvviso dopo due anni d’amore.

denise esposito bacio gigi d'alessio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito

anna tatangelo fidanzato livio cori si sono lasciati

Anna Tatangelo e Livio Cori / Foto di @annatatangelo [IG]

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: perché si sono lasciati?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati per ragioni che fortunatamente non hanno scalfito la stima reciproca che li lega ancora oggi, nonostante la sofferenza per la rottura. È stata la cantante ad aprirsi di più sulle motivazioni che li hanno spinti verso l’addio. Ed ecco le sue parole:

Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi discutevamo tantissimo anche per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.

Andrea D’Alessio: dove e con chi vive oggi il figlio di Anna Tatangelo e Gigi?

Il figlio della Tatangelo e D’Alessio vive con la madre, a Roma, mentre pare che Gigi si sia trasferito a Napoli insieme alla compagna e al figlio appena nato, Francesco.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram