Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis innamorata di Luca Daffrè: Carmen Di Pietro ha un piano per smascherarlo, c’entra Estefania

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Laura De Vitis prova dei sentimenti per Luca Daffrè: leggi il piano di Carmen Di Pietro per smascherarlo!

Maria Laura De Vitis ha confessato a Carmen Di Pietro di essere interessata a Luca Daffrè: così, la madre di Alessandro Iannoni ha voluto dare un suggerimento all’amica e le ha proposto un piano per capire se l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia davvero interessato a lei oppure stia solamente giocando. Ma in cosa consiste?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger si ferisce e Edoardo non l’aiuta: come sta oggi? VIDEO incidente

Maria Laura De Vitis interessata a Luca Daffrè

Maria Laura De Vitis ha confessato a Carmen Di Pietro di nutrire dei sentimenti per Luca Daffrè; la madre di Alessandro Iannoni ha inizialmente bacchettato la giovane naufraga:

Prima volevi mio figlio Alessandro e mo questo? Della serie che non ti è andata bene con uno e ora vuoi uscire con questo. Comunque io sono felice se vi mettete insieme. Lui mi piace, anche perché altrimenti non l’avrei scelto come toyboy. Ah ti ha detto che aveva occhi solo per me? No aspetta ma che volevate fare un triangolo? Ci manca solo il tris con me. Comunque ho un piano per capire se ti vuole. Perché secondo me questo vuole fare i triangoloni.

Immediatamente Maria Laura ha risposto a Carmen, dicendo in che modo sarebbe intenzionata a conoscere meglio Luca:

Carmen no che dici! Nessun triangolo. Anzi, se una parte del triangolo sei tu potrei starci. Con te condividerei tutto, anche un triangolo. A me aveva detto ‘non ho occhi che per Carmen’. Boh ci sono rimasta. Poi ovvio che ho pensato che scherzasse. Di sicuro io voglio il tuo parere. Devi dirmi cosa pensi, io mi fido del tuo parere. Tu studialo e guarda come si comporta con me. A me interessa conoscerlo. Non è che voglio andare oltre qui. Però se ci sono le basi magari quando usciamo sboccia qualcosa. A me piace che devo dirvi. Ovvio che qui mi piacciono i suoi abbracci e le sue carezze, però non vorrei fidanzarmi qui. Lui mi ha fatto capire gli sono piaciuta come ragazza e che vorrebbe conoscermi. No non abbiamo fatto nulla di che di notte. Ci siamo coccolati e io gli ho fatto intendere che mi piace.

Il piano di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, dopo una prima bacchettata, ha illustrato a Maria Laura De Vitis un piano su come capire se Luca Daffrè sia davvero interessato a lei oppure no:

Io ho un piano per capire al 100% se è interessato solo a te o è furbetto. Estefania deve provarci un po’. Ascoltami Estefania, non è che te lo devi smuciniare, però lo stuzzichi un po’ e vediamo che succede. Non è che lo tocchi e cose del genere, fai la dolce e carina. Se lui cede allora non è sincero e vuole fare i triangoli, altrimenti io approvo questo amore. Quindi adesso tu Estefania vai da lui in riva al mare e gli dici ‘certo che sei proprio bello’. Perché qui secondo me lui vuole fare i triangoli. Sì dai a questo piacciano i triangolini, questo gran signore vuole fare le cose strane a triangolo.

Il video

Maria Laura De Vitis, comunque, si è esposta anche con il diretto interessato: parlando con Luca Daffrè ed Edoardo Tavassi ha raccontato di aver avuto un sogno molto particolare…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv