MV Killa: qual’ è il suo vero nome? Ecco la verità

MV Killa è un noto cantante napoletano, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno dell'articolo!

MV Killa è un rapper di origini partenopee che si è ritagliato un posto di prestigio all’interno della scena. Ospite al maxi-concerto per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio, siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Biagio Antonacci: cantautore brillante della musica italiana

Qual è il vero nome di MV Killa?

MV Killa è lo pseudonimo artistico di Marcello Valerio, questo il vero nome dell’artista.

Età

MV Killa è nato a Napoli il 25 novembre del 1995, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 28 anni.

Chi è la fidanzata di MV?

MV Killa ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è così semplice da reperire sul web. Il giovane rapper partenopeo è molto riservato in merito al proprio privato e non lascia trapelare indizi riguardo alla sua vita sentimentale. Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero arrivare rumors o conferme ufficiali in merito alla situazione sentimentale dell’artista.

Biografia

MV Killa, all’anagrafe Marcello Valerio, è nato a Napoli il 25 novembre del 1995. Fin da giovanissimo si appassiona al mondo delle sette note e, in particolare, alla scena rap. La sua prima attività artistica si registra insieme al collettivo musicale partenopeo 365 MUV, poi decide di intraprendere con successo la carriera solista.

Canzoni di MV

l cantante ha all’attivo due dischi dal titolo Giovane Killer (2019) e Hours (2020) in feat. con Yung Snapp. Tra le sue canzoni più di successo ricordiamo Fa’ o’ brav’, Splash, Ready, Miranapoli!, Luntan a me e Dream Team.

Seguici su Instagram