Adriana Volpe è rimasta senza programmi, famoso conduttore la attacca: «Deve avere più pazienza, troppo irrequieta», ecco chi l’ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe è rimasta senza alcun programma, ma perché? Nel frattempo arriva la stoccata di un famoso conduttore...

Adriana Volpe è rimasta senza programmi: come sappiamo, la conduttrice non è stata riconfermata come opinionista del GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ma perché? Oggi arriva la stoccata da parte di un noto conduttore…

Leggi anche: Maria De Filippi e Silvia Toffanin, nuovo programma insieme su Canale 5: di cosa si tratta? L’indiscrezione

Adriana Volpe è rimasta senza programmi

Adriana Volpe non sarà l’opinionista del GF Vip 7; nonostante il programma abbia avuto buoni ascolti, la conduttrice non è stata riconfermata da Alfonso Signorini. Al momento sembra che per lei non ci siano progetti o impegni televisivi e la prossima stagione televisiva la guarderà dal divano di casa, anziché dagli studi in diretta.

La stoccata di un famoso conduttore…

Maurizio Costanzo ha detto la sua su Adriana Volpe; il noto conduttore – tramite le pagine di Nuovo dove da anni cura una sua rubrica – ha detto:

I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice, che dovrebbe avere più pazienza.

Adriana Volpe seguirà il consiglio del marito di Maria De Filippi? Lo scopriremo presto! Per il momento non si muove nulla nemmeno sotto il piano sentimentale: la conduttrice oggi è single, dopo aver visto naufragare il suo matrimonio con Roberto Parli, ma non sembra essere interessata a nuove frequentazioni. Cosa le riserverà il futuro? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv