Alfonso Signorini

GF Vip 5; Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: «Sono lontano da certe realtà»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera ricomincia il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini non potrebbe essere più eccitato di così; il programma avrà come sempre cadenza bisettimanale, il lunedì e il venerdì. I concorrenti sono stati divisi in due gruppi: il primo entrerà stasera e il secondo venerdì. Intanto il padrone di casa ha concesso un’intervista a Libero Quotidiano e sembra che all’interno ci sia stata una vera e propria stoccata all’amica e collega Barbara D’Urso.

Leggi anche: Gf Vip 5, Michele Morrone rifiuta l’invito di Signorini, ma non solo…

Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso

Proprio ieri Angela Chianello, famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” è stata in collegamento con Barbara D’Urso nella puntata di Live – Non è la D’Urso, fra lo stupore e l’indignazione di chi crede che un personaggio del genere non dovrebbe stare in TV. A quanto pare Signorini è di questo parere ed ecco cosa ha detto in merito a una potenziale partecipazione della signora al GF:

Angela da Mondello nella casa? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate.

Signorini, infatti, ha sempre dichiarato di aver scelto i suoi vip in maniera accuratissima.

Il cast del GF Vip 5

Il GF Vip 5 torna questa sera su Canale 5; Alfonso Signorini sarà accompagnato da Pupo e Antonella Elia, i nuovi opinionisti di quest’anno. Ecco i partecipanti di questa edizione:

Elisabetta Gregoraci;
Fausto Leali;
Denis Dosio;
Stefania Orlando;
Flavia Vento;
Enock Barwuah;
Patrizia De Blanck;
Fulvio Abbate;
Paolo Brosio;
Matilde Brandi;
Maria Teresa Aruta e Guendalina Goria;
Pierpaolo Petrelli;
Myriam Catania;
Andrea Zelletta;
Dayane Mello;
Francesca Pepe;
Massimiliano Morra;
Francesco Oppini;
Tommaso Zorzi;
Adua Del Vesco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv