Wonder film, Jacob Tremblay, l’attore che fa il bambino August “Auggie” Pullman, come è nella realtà la sua faccia? FOTO e trucco

Film Wonder, com'è la faccia di Jacob Tremblay senza trucco? Guarda il video della trasformazione in Auggie Pullman!

Jacob Tremblay è il protagonista di Wonder, il film che racconta la storia di August “Auggie” Pullman. La faccia del bambino, per esigenze di copione, è stata modificata a tal punto da renderlo irriconoscibile. Ma com’è senza trucco?

Leggi anche: Wonder film, chi è Jacob Tremblay, l’attore che fa il figlio August “Auggie” Pullman? Età oggi, vita privata, film, FOTO faccia, trucco, Instagram

Wonder, la trama

Wonder racconta la storia di Auggie (interpretato da Jacob Tremblay): il bambino è nato con una rara malattia che lo ha reso deforme in viso. Il protagonista si trova ad affrontare la scuola per la prima volta e la sua famiglia cerca di rendergli la sfida piacevole, aiutandolo a trovare il proprio posto nel mondo e nelle persone che incontrerà per la sua strada.

Wonder film, Com’è Jacob Tremblay senza trucco?

Jacob Tremblay è un giovanissimo attore canadese, conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel film drammatico Room. L’attore, nei panni di Auggie Pullman, o meglio il suo viso è stato totalmente stravolto affinché entrasse perfettamente nel personaggio. Per diventare August, infatti, Jacob ha subìto diverse ore di trucco prostetico da parte degli esperti del settore; di seguito vi lasciamo un video della sua trasformazione:

Qui invece delle foto di Tremblay senza trucco:

wonder film attore bambino foto

jacob tremblay

Foto: @jacobtremblay [IG]

jacob tremblay

Foto: @jacobtremblay [IG]

jacob tremblay

Foto: @jacobtremblay [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!