Filippo Bisciglia, dopo la chiusura di Temptation Island, lascia Mediaset: è crisi con Maria De Filippi? Ecco dove lo vedremo in tv

Cosa succederà a Filippo Bisciglia? Dopo la chiusura di Temptation Island il conduttore ha lasciato Mediaset!

Come sappiamo, quest’anno Temptation Island non si farà; Filippo Bisciglia, quindi, è rimasto senza lavoro e per questo motivo ha deciso di abbandonare Mediaset. Ma cosa è successo? Tira una brutta aria con Maria De Filippi?

Leggi anche: Beatrice e Marco matrimonio su Real Time: quando inizia il docufilm? Orario, quante puntate, canale

Filippo Bisciglia lascia Mediaset dopo la chiusura di Temptation Island

Temptation Island 2022 non si farà e Filippo Bisciglia si è trovato così senza l’unico appuntamento televisivo che lo avrebbe portato nuovamente sul piccolo schermo. Il conduttore ha deciso di abbandonare Mediaset per approdare su una nuova rete, con un nuovo format. Ma quale? Non ci sono notizie in merito al futuro lavorativo di Filippo Bisciglia, ma alle pagine di Nuovo Tv il presentatore ha fatto intendere di non volersi arrendere; l’ex volto di Temptation Island, quindi, rimarrà ancorato alla televisione, anche se ancora non sappiamo dire quando e dove lo vedremo!

Crisi con Maria De Filippi?

Lo scorso marzo Filippo Bisciglia è stato intervistato in merito al futuro di Temptation Island, ma anche in quell’occasione il conduttore ha dovuto ammettere di non essere informato sul destino della trasmissione. Alcuni hanno vociferato che fra lui e Maria De Filippi ci possa essere aria di crisi; nel corso di quell’intervista, Bisciglia aveva detto:

L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei.

Non sappiamo se fra Maria e Filippo ci sia realmente della tensione in corso, ma è più probabile che la moglie di Maurizio Costanzo, non potendo vedere realizzata la nuova edizione di Temptation, abbia semplicemente messo in pausa il suo amico conduttore. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha parlato della presunta crisi. È vero o non è vero? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram