Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: come sta oggi dopo il tumore?

Che malattia ha avuto il figlio di Elena Santarelli? E come sta oggi? La showgirl ne ha parlato al Corriere della Sera!

Elena Santarelli ha vissuto un periodo davvero buio insieme a suo marito Bernardo Corradi: la coppia ha dovuto affrontare la malattia del loro primogenito Giacomo; il bimbo, infatti, ha avuto un tumore, oggi per fortuna sconfitto.

Leggi anche: Filippo Bisciglia e il dramma della malattia che ha condizionato la sua vita: ecco cosa è successo

Nell’ultima intervista del Corriere della Sera, la showgirl è tornata a parlare della battaglia del piccolo, nato ormai 13 anni fa dall’amore con l’ex calciatore. Come sta oggi il bimbo?

Come sta il figlio di Elena Santarelli dopo la malattia?

Elena Santarelli ha scoperto la malattia di suo figlio quando Giacomo aveva solamente 8 anni: all’epoca, infatti, il bambino ha iniziato a soffrire di fortissimi mal di testa e ad accusare vomito a getto. Questi sintomi sono diventati sempre più frequenti fino a che, controllo dopo controllo, è arrivata la diagnosi di tumore cerebrale. Oggi per fortuna quell’incubo è finito: il figlio di Elena e Bernardo sta bene ed è guarito. Ecco le parole della Santarelli:

Siamo tornati alla normalità il più possibile, siamo felici. Poi se mi chiedi se vado a letto la sera come prima del 30 novembre 2017 ti rispondo di no. Ho un grosso pensiero in più a quelli di tante altre mamme alle prese con i figli 13enni e non sono più la stessa Elena. La vigilia di Natale festeggio ma penso anche a chi è in reparto di oncologia con il suo bambino. Ma abbiamo avuto un grande insegnamento e, tra le varie lezioni, c’è pure quello di essere grati e godere a pieno ogni giorno.

Il figlio della showgirl e dell’ex calciatore è consapevole di quello che ha avuto e per questo motivo accetta di buon grado i controlli di routine che è costretto a fare per tenere sotto controllo la situazione.

L’aiuto della psicologa

Elena Santarelli, dopo aver scoperto la malattia di suo figlio Giacomo, si è immediatamente rivolta a una psicologa che ha aiutato sia lei che suo marito Bernardo Corradi a gestire meglio la situazione e la pesantezza quotidiana dovuta alla delicata situazione.

Seguici su Instagram