Loretta Goggi ha avuto figli con il marito Gianni Brezza? Tutto sulla vita privata dell’artista

Loretta Goggi e il marito Gianni Brezza hanno avuto dei figli? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla loro bellissima coppia.

Loretta Goggi è stata sposata con il marito Gianni Brezza per tantissimi anni: la coppia ha avuto dei figli?

Leggi anche: Gianni Brezza, chi era il marito di Loretta Goggi? Età, causa morte, figli, malattia, foto

Loretta Goggi e Gianni Brezza hanno avuto figli?

Un amore lungo oltre trent’anni, forte e profondo, capace di durare in eterno quello tra Loretta Goggi e il marito Gianni Brezza. I due si sono conosciuti nel 1979, durante le riprese di Fantastico. Al tempo Gianni era sposato con la sua prima moglie, aveva tre figli e 13 anni in più rispetto alla showgirl. Doppio scandalo, quindi, per il tempo, capace di puntare il dito verso quello che poteva non essere la norma, ma era amore allo stato puro.

Gianni e Loretta hanno portato avanti lo stesso la loro love story, incuranti delle critiche e il 26 aprile 2008, dopo una quasi trentennale relazione, si sono sposati. Loretta Goggi e Gianni Brezza non hanno mai avuto figli.

La malattia e la morte

Purtroppo il sogno d’amore della coppia si è infranto troppo presto, il 5 aprile 2011, quando Gianni muore dopo una lunga malattia causata da un tumore al colon. Per Loretta la morte del compagno rappresenta un momento davvero difficile della sua vita:

Se n’è andato in casa, proprio nel nostro letto. Ma lui non aveva mai avuto paura del suo male. Da quando ho perso Gianni tutto si è spento. È stato come un treno addosso. Da quando non c’è più va tutto avanti, a volte con fatica. È stata una storia complicata, ma degna di essere vissuta.

E ancora, su suo marito, la cantante ha detto:

Sono stata malissimo, sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare.

Loretta Goggi e il marito Gianni Brezza

Loretta Goggi e il marito Gianni Brezza

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram