Marco Fantini che lavoro fa? Di che cosa si occupa? Stipendio, guadagni e titolo di studio

Marco Fantini che lavoro fa? Cosa sappiamo sui suoi studi e sulla sua attività lavorativa? Leggiamo tutti i dettagli sul marito della Valli!

Marco Fantini è un ex tronista di Uomini e Donne. Ha origini emiliane ed ha sposato la sua corteggiatrice Beatrice Valli. Che lavoro fa Marco? Cosa sappiamo sui suoi studi e sui guadagni della sua attività lavorativa? Leggiamo i particolari all’interno!

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio: quando va in onda in tv? Data, canale, quante puntate, video

Marco Fantini che lavoro fa?

Marco Fantini è un noto influencer e modello. Questa sua seconda attività è quella che lo tiene maggiormente impegnato in questo periodo. La sua attività lavorativa, quindi, è incentrata molto sulla sua immagine e sul suo aspetto fisico. Il modello emiliano, nato a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, si impegna tantissimo per mantenersi in forma. Il modello, però, ama molto ironizzare su questo aspetto, soprattutto su Instagram, dove attribuisce i meriti dei suoi muscoli alla crema al pistacchio, come leggiamo dal post che segue.

Di che cosa si occupa? Qual è il lavoro principale di Marco Fantini?

L’ex tronista, prima di approdare nello studio di Uomini e donne e di intraprendere così la carriera di modello, lavorava in un bar/ristorante di Carpi come cameriere. Successivamente, grazie alla bellezza che madre natura gli ha donato, Marco vince il titolo di Mister Modena, per poi arrivare sesto al concorso per Mister Universo. Dopo la sua partecipazione al programma Uomini e donne di Maria De Filippi, Marco si occupa principalmente del suo lavoro di modello. Inoltre, diventa uno degli influencer italiani più seguiti con i suoi seguaci del suo profilo Instagram che supera 1 milione di follower.

Marco Fantini

Ecco Marco Fantini, con la fascia di Modello in una foto del blog di Uomini e Donne

Stipendio, guadagni e titolo di studio di Marco Fantini

I compensi per un influencer si stimano in base al numero dei follower che si riesce a contagiare nel web. Blogger, videomaker, fotografi, content creators, youtubers e instagrammers, tutti coloro che condizionare le decisioni di acquisto di altri utenti, un influencer appunto, secondo DeRev, un’azienda specializzata in strategia digitale che ha realizzato la prima indagine sul mercato degli influencer in Italia, un mega influencer come Marco Fantini, che vanta oltre un milione di follower, ha retribuzioni che vanno dai 5 ai 15mila euro. Niente male come guadagno, che – se unito all’altro stipendio da modello – fa impennare la cifra. Marco Fantini, come titolo di studio, ha un diploma di maturità conseguito al Liceo Classico.

Non seguite ancora DonnaPOP su Instagram? Cliccate QUI per restare sempre aggiornati!

Seguici su Instagram