Antonino Spinalbese ha una nuova fidanzata? Gli indizi portano a lei FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma? L'ex di Belen sembra aver iniziato una nuova frequentazione. Scopriamo di chi si tratta!

Antonino Spinalbese torna al centro del gossip estivo con una presunta frequentazione: l’ex di Belen Rodriguez ha una nuova fidanzata? Scopriamo chi è la ragazza in questione e gli indizi lasciati raccolti sul web.

Leggi anche: Massimiliano Allegri nuova fidanzata: chi è la donna misteriosa in costume? FOTO

Antonino Spinalbese si è fidanzato?

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sui social e in base alla ricostruzione dei suoi ultimi movimenti, Antonino Spinalbese sembrerebbe impegnato in una nuova frequentazione. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex di Belen Rodriguez ha mostrato diversi scatti di una vacanza tra Forte dei Marmi, Livorno e Portovenere. Scatti nei quali è visibile una presenza femminile di cui non viene mai svelata l’identità.

Ma chi è quindi la presunta fidanzata? I vari indizi non lasciano spazi a molti dubbi. La ragazza in questione pare essere Giulia Tordini, sorella della più nota Giorgia Tordini (co founder del brand The Attico). 

giulia tordini

Foto di @giuliatordini [IG]

Di seguito una foto postata da Spinalbese in cui mostra il polso di una ragazza che indossa un bracciale e la foto di Giulia Tordini in cui indossa il medesimo accessorio.

antonino spinalbese

Foto di @antospin_ [IG]

giulia tordini bracciale

Foto di @giuliatordini [IG]

Giulia Tordini: chi è la nuova fiamma di Spinalbese? Età, lavoro, sorella

Giulia Tordini è la fondatrice e direttrice creativa del brand di gioielli Leda Madera. Sua sorella è Giorgia Tordini, fondatrice insieme a Gilda Ambrosio (ex di De Martino) del noto brand The Attico.

giulia tordini sorella giorgia gilda ambrosio

Da sinistra verso destra: Gilda Ambrosio, Giorgia Tordini, Giulia Tordini

giulia tordini spinalbese fidanzata

Foto di @giuliatordini [IG]

Non sono ancora molte le informazioni disponibili sul conto di Giulia Tordini e sulla sua vita privata. Quel che sappiamo è che il suo profilo Instagram vanta, attualmente, 106mila followers e potete trovarlo cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.