Hoara Borselli: età, marito Antonello Costigliola, figli, ex fidanzato Zenga, genitori, laurea, che lavoro fa, partito politico, Salvini, gelato e patatine, Twitter, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Hoara Borselli è una ex modella e giornalista, molto conosciuta sui social. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Hoara Borselli è un’attrice, conduttrice ed ex modella. Lo scorso anno l’abbiamo vista nei salotti televisivi per prendere le parti del suo ex compagno Walter Zenga, al centro della bufera per via del suo rapporto altalenante con il figlio Andrea. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Matteo Bocelli, chi è il figlio di Andrea? Età, dove e quando è nato, fidanzata, madre, canzoni, ultima canzone, Instagram

Chi è Hoara Borselli?

Biografia

Hoara Borselli è nata il 9 giugno del 1976 a Viareggio. Oggi ha 46 anni. La sua carriera è partita dal mondo della moda per poi proseguire in quello del cinema e della televisione. Inoltre, da qualche anno è anche opinionista di diversi programmi televisivi.

Genitori

Sappiamo che Hoara è cresciuta in una famiglia di commercianti e ha una sorella di nome Erula. Suo padre è anche un istruttore di nuoto e le ha trasmesso la passione per questo sport:

Mi ha buttata in acqua quando avevo solo tre mesi e da quel momento mi è nata la passione.

Marito e figli

Oggi Hoara è sposata con l’imprenditore Antonello Costignola e dalla loro unione sono nati due figli: Margot (2009) e Daniel (2012).

Hoara Borselli

Hoara Borselli con i suoi figli

Hoara Borselli

Hoara Borselli con suo marito / Fonte foto: Gossip.it

Ex Walter Zenga

Hoara Borselli e Walter Zenga sono stati insieme per ben sei anni. A oggi ancora non si sa quale sia il reale motivo della loro rottura, ma a giudicare dai recenti sviluppi sono ancora in ottimi rapporti. La ex modella ha preso le parti del suo ex compagno nella faida familiare con suo figlio Andrea, lo scorso anno al GF Vip.

Hoara Borselli Walter Zenga

Che lavoro fa Hoara Borselli?

Da giovanissima Hoara Borselli ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella e nel 1992 ha partecipato a Miss Estate Festivalbar dove si è anche aggiudicata la fascia di Miss Malizia. Nel 1993, poi, ha vinto il titolo Fotomodella dell’anno e nel ’95 ha avuto ufficialmente il suo debutto nel mondo della televisione con il programma Per favore, strozzate la cicogna. Due anni dopo l’abbiamo rivista in tv nella trasmissione Panarea. Sempre lo stesso anno, poi, è stata fra le vallette del programma di Paolo Bonolis, Il gatto e la volpe. 

All’inizio degli anni 2000 abbiamo visto la Borselli nel cast di note serie televisive come Centovetrine, Provaci ancora prof 2, Un medico in famiglia e Grandi domani. Nel 2005 ha vinto la prima edizione del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle e nel 2006 ha condotto Famiglia Salemme Show. Nel 2008, poi, ha fatto parte del cast della serie televisiva Vita da paparazzo. Hoara ha dovuto allontanarsi dal mondo dello spettacolo per badare a sua madre che era malata, ma è tornata a tenere compagnia ai suoi fan grazie al programma radiofonico Attualmente Diverso, su Radio Incontra Donna. Dal 2019 è anche opinionista di diverse trasmissioni fra cui Non è l’Arena, Quarta Repubblica e Mattino Cinque.

Laurea

Non abbiamo informazioni circa la laurea di Hoara Borselli.

Partito politico e Salvini

La giornalista ha dichiarato a Non è l’Arena di essere di destra, ma non ha mai specificato il partito a cui fa riferimento. Lo scorso anno, Salvini ha twittato una foto insieme alla Borselli scrivendo quanto segue:

Grazie di cuore a Hoara Borselli che ha condotto oggi con noi la splendida piazza di Roma: anche lei innamorata della LIBERTÀ!

Twitter: gelato e patatine

Di recente un tweet della ex modella ha fatto il giro del web; la donna infatti sosteneva di aver fatto una gavetta molto stressante quando era ancora giovane e che, lavorando qualche ora in un bar, veniva retribuita con patatine e gelato. QUI il suo profilo.

Instagram

Su Instagram potete trovarla cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv