Tu sì que vales 2022: Albe di Amici al posto di Giulia Stabile? Ecco perché

Giulia Stabile sta per essere sostituita da Albe? Tutti i dettagli sulla nuova edizione di Tu sì que vales 2022!

La nuova edizione di Tu sì que vales 2022 ha in serbo moltissimi novità per i fan del programma: tra queste pare esserci anche l’ingresso nel cast di Albe, il cantante di Amici 2022, che dovrebbe prendere il posto della ballerina Giulia Stabile.

Leggi anche: Amici 2022 Albe, tutto sul cantante: età, ex fidanzata, Serena, Sangiovanni, di dove è, Instagram

tu sì que vales

Tu sì que vales 2022: quando inizia?

Prima di scoprire tutte le novità della nuova edizione, scopriamo quando inizia Tu si que vales nel 2022? La programmazione dovrebbe essere fissata per l’autunno, più precisamente nel mese di settembre in prima serata su Canale 5. Non è ancora disponibile una data precisa.

Albe di Amici conduttore di Tu sì que vales 2022?

Le ultime indiscrezioni lanciate dall’esperto di gossip Amedeo Venza rivelano una new entry nel cast di Tu sì que vales 2022: stiamo parlando del cantante di Amici 21 Albe. Il giovane ex allievo del talent sarebbe stato scelto come nuovo volto per la co conduzione del programma di Canale 5.

Giulia Stabile perché non ci sarà più?

Albe, dunque, dovrebbe prendere il posto di Giulia Stabile. D’altronde non è la prima volta che si vocifera della possibile esclusione della ballerina dal programma. Il primo ad averlo anticipato era stato Davide Maggio, scatenando una forte reazione sui social per la possibile assenza della ex vincitrice di Amici. Ma perché Giulia potrebbe essere eslusa? A quanto pare nessun rancore con il team del programma, semplicemente le registrazioni non sarebbero compatibili con gli impegni professionali della ragazza.

E voi come vedreste Albe di Amici 21 come conduttore a Tu sì que vales 2022 al posto di Giulia Stabile? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram