Uomini e Donne maniaco stasera la scelta estate quando puntate prima serata luglio

Uomini e Donne la scelta: chi c’è stasera 14 luglio? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne torna in tv stasera: Mediaset ha deciso di affidare al dating show di Maria De Filippi alcune prime serate, scopriamo chi saranno i protagonisti della prima puntata e quale scelta andrà in onda!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti 2021 2022?

Uomini e Donne estate: quando va in onda?

Le puntate ”estive” di Uomini e Donne andranno in onda in prima serata su Canale 5. La data scelta per iniziare è stasera mercoledì 14 luglio. 

Quante puntate?

Le puntate previste per la scelta di Uomini e Donne in prima serata al momento sono quattro: precisamente quelle andate in onda nel 2019. Spazio, quindi, agli ex protagonisti: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez!

Uomini e Donne: chi c’è stasera?

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda stasera 14 luglio, la scelta protagonista sarà quella di Lorenzo Riccardi indeciso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià! 

uomini e donne stasera la scelta di lorenzo riccardi

Uomini e Donne: quando i nuovi tronisti?

Per i nuovi tronisti di Uomini e Donne bisognerà ancora aspettare la nuova stagione autunnale, che avrà inizio a settembre 2021.

E voi seguirete la puntate di stasera di Uomini e Donne con la replica della scelta di Lorenzo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.