Martina Panarese, chi è la fidanzata di Maurizio Carucci?

Martina Panarese è la fidanzata di Maurizio Carucci, il frontman degli Ex-Otago. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Martina Panarese è la fidanzata di Maurizio Carucci, il frontman della band indie Ex-Otago. Se il compagno è affermato musicista e noto ambientalista che ha fondato una comunità nella Val Borbera (in provincia di Alessandria, Piemonte), cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Umberto Tozzi ha una figlia adottiva? Ecco tutta la verità su Natasha

Chi è la fidanzata di Maurizio Carucci?

Martina Panarese è la fidanzata di Maurizio Carucci, il frontman degli Ex-Otago. Giovane, innamoratissima e molto seguita social, è anche stata protagonista di un videoclip del compagno per il brano Questa notte. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Età

Martina Panarese è la fidanzata di Maurizio Carucci. La donna è nata a Genova ma non è mai stata resa nota la sua data di nascita completa. Comunque, attualmente dovrebbe avere intorno ai 32 anni.

Figli

Martina Panarese ha figli? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento…

Lavoro

Martina Panarese come lavoro ha messo in piedi, insieme al compagno, il progetto Cascina Barbàn in Val Borbera (provincia di Alessandria, Piemonte). I due, dopo quattro anni di convivenza nella loro città natale, Genova, si sono trasferiti lì per ricominciare una nuova vita partendo dall’agricoltura. La Cascina è sostanzialmente un’azienda agricola che porta avanti progetto collettivo di rinascita del territorio chiamato “AppenninoPOP“.

https://www.instagram.com/p/CGhhUP_gRFK/

Tutto sulla coppia

Martina Panarese sta con il cantante praticamente da sempre. La loro storia dura da anni e sembra procedere sempre a gonfie vele: nessun segnale di crisi all’orizzonte per la coppia, nonostante i due abbiano mischiato amore e lavoro. Lui musicista e lei grafica di professione, a unirli anche l’interesse per la salvaguardia dell’ambiente e per la conservazione delle bellezze naturali del nostro territorio.

Dove vive

Martina Panarese, la fidanzata di Maurizio Carucci, vive in provincia di Alessandria (Piemonte), precisamente nella Val Borbera. È proprio qui che la donna ha messo in piedi la Cascina Barbàn, di cui risulta co-proprietaria insieme al compagno. Entrambi sono però originari di Genova.

Instagram

Martina Panarese è su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@panaresemartina) non risulta essere molto seguito. La donna è, infatti, molto riservata in merito alla propria sfera privata e preferisce condividere solo i successi professionali che la riguardano.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram