Francesca Pascale dopo Berlusconi che lavoro fa oggi? Patrimonio, vitalizio, quanti soldi ha, dove vive

Francesca Pascale, dopo l'addio a Silvio Berlusconi, cosa fa? Andiamo a scoprire tutto sulla showgirl e sulla sua attività lavorativa.

Francesca Pascale ha chiuso la storia d’amore con Silvio Berlusconi nel mese di marzo del 2020. Cosa fa oggi l’ex del politico? Di cosa si occupa e quanto guadagna? Leggiamo all’interno i particolari!

Leggi anche: Natasha Tozzi, chi è la figlia del cantante Umberto Tozzi? Età, fidanzato, lavoro, Andrea Iannone, Stefano Ricucci, Alberto Franceschi, FOTO, Instagram

Francesca Pascale dopo Berlusconi che lavoro fa oggi?

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi hanno avuto una relazione duratura durata fino al marzo del 2020. Francesca, nata il 15 luglio del 1985 a Napoli, a 21 anni si è candidata alle elezioni municipali di Napoli, ottenendo pochi voti e qualche anno dopo ha conosciuto Silvio Berlusconi, fondando poi il comitato Silvio ci manchi. Il 2006, dunque, è l’anno del primo incontro tra i due. La Pascale cercava di intraprendere la sua carriera in politica dopo gli studi e dopo aver lavorato come showgirl per l’emittente televisiva TeleCapri. La relazione tra la donna e Silvio Berlusconi è iniziata già nel 2011, ma è resa ufficiale nel corso del 2012. A marzo 2020 Forza Italia rende nota, invece, la rottura tra i due e la conseguente chiusura della loro love story.

Francesca Pascale, dunque, dopo aver dedicato molti anni alla relazione con Berlusconi, non sarebbe mai tornata alla sua vecchia vita, come lei stessa ha confidato ad alcuni suoi stretti collaboratori nel 2020

Mi ha sempre trattato come una regina… Adesso non potrò certo tornarmene a casa, alla mia vecchia vita, ho dedicato al presidente i miei migliori anni, da quando ero una ragazzina.

Patrimonio

Vediamo, quindi, a quanto ammonta il suo patrimonio.

Nonostante Francesca Pascale e Silvio Berlusconi non si siano mai sposati, la donna è riuscita ad ottenere, grazie ai suoi legali, quasi 1 milione all’anno, per ciascuno dei dieci anni di convivenza ufficiale, equivalente a un vitalizio  quasi paria a quasi centomila euro al mese. A questa somma si aggiunge un assegno di venti milioni di euro, somma pattuita a seguito di un accordo economico tra i due. A tutti questi soldi, si aggiunge, per la Pascale, la possibilità di usufruire, a uso gratuito, della dimora con giardino situata a Casatenovo in Brianza, Villa Maria, realizzata proprio secondo i gusti e le esigenze della ex fidanzata di Berlusconi, con tutti i confort per il fitness e per il tempo libero, da trascorrere anche in compagnia dei suoi amati cani.

Dove vive

Francesca Pascale, sostenitrice dei diritti LGBTQ+, che sabato 2 luglio 2022 si unisce con rito civile alla cantautrice Paola Turci, fino ad ora ha vissuto nella lussuosa e confortevole villa posta vicino ad Arcore, cioè a Villa Maria.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP. Scoprire tutte le curiosità e le news!

Seguici su Instagram