Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis contro Vladimir Luxuria «Inopportuna», ecco cosa ha rivelato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ha detto Maria Laura De Vitis su Vladimir Luxuria? La ex naufraga si è lasciata andare a uno sfogo via social...

Maria Laura De Vitis si è scagliata contro Vladimir Luxuria, ma perché? Secondo la ex naufraga, infatti, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2022 sarebbe stata diverse volte inopportuna. Ma a cosa si riferiva in particolare?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi contro Mercedesz Henger: «Una falsa», poi la rivelazione su Estefania Bernal, ecco cosa ha detto (VIDEO)

Maria Laura De Vitis contro Vladimir Luxuria

Maria Laura De Vitis è ormai rientrata in Italia dopo l’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi; i suoi fan – via social – le hanno chiesto qualche approfondimento sulla sua avventura al reality, in particolare sull’atteggiamento che Vladimir Luxuria ha avuto nei suoi confronti. Secondo Maria Laura, infatti, l’opinionista dell’Isola non ha mai mostrato molta simpatia verso di lei, ma perché? Ecco le sue parole:

Premetto che non ho ancora rivisto le puntate e quindi non so con esattezza cosa diceva di me. Durante il percorso percepivo di non piacerle molto come concorrente perché mi punzecchiava parecchio, alcune volte secondo me è stata inopportuna.

Al momento, comunque, l’opinionista del programma di Ilary Blasi non ha risposto al commento della De Vitis. Lo farà? Seguiranno aggiornamenti…

I dettagli

Maria Laura De Vitis, poi, ha aggiunto che Vladimir Luxuria è stata sempre sopra le righe, soprattutto nei suoi confronti. Accantonando il loro rapporto, però, tutti i fan della ex naufraga si chiedono cosa succederà ora con Luca Daffrè, per il quale si è presa una cotta. Nonostante le insistenti domande dei suoi followers, comunque, Maria Laura non si è sbottonata molto e non sappiamo quindi se fra loro oggi ci siano contatti oppure no. Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv