Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Roger Balduino contro lui ed Estefania: «Ti conosco, tornerai da me» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'ex fidanzata di Roger Balduino si è espressa sulla situazione fra il modello ed Estefania Bernal. Ma cosa ha detto?

Roger Balduino ed Estefania Bernal si sono incontrati e innamorati all’Isola dei Famosi: nonostante i due si scambino spesso dolci effusioni, molti naufraghi hanno il sospetto che la loro sia una farsa. Ma perché? A buttare altra benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato anche la ex fidanzata di lui, Beatriz Marino, che ha pubblicamente smascherato il modello brasiliano. Cosa ha detto?

Leggi anche: Ascolti tv, Isola dei Famosi: quanto ha fatto la puntata di ieri 14 aprile 2022? Dati auditel e share

Parla l’ex fidanzata di Roger Balduino

Ieri sera, l’ex fidanzata di Roger Balduino è intervenuta durante L’Isola dei Famosi: la ragazza si è scagliata contro la situazione fra il modello brasiliano ed Estefania Bernal. Collegandosi con la Palapa, infatti, Beatriz Marino ha detto:

Vedo che hai dimenticato velocemente tutte le parole che ci siamo detti prima che tu partissi. Le cose sono cambiate? Ti conosco e so che dopo L’Isola dei Famosi, tornerai da me. Ma dimentica il mio indirizzo, allora, fammi questo favore. Divertiti. Anche io mi divertirò qui a Milano. Sei un bugiardo, dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’Isola. Dici che mi ami e dopo una settimana ti vedo innamorato di un’altra?

Roger e la sua ex fidanzata si sono visti fino allo scorso febbraio, poco prima che lui partisse per L’Isola dei Famosi.  A quanto pare, nonostante la loro storia fosse già finita, il modello brasiliano – attuale dolce metà di Estefania Bernal – avrebbe giurato di voler tornare dalla sua ex non appena avesse lasciato l’Honduras. 

La risposta

Roger Balduino ed Estefania Bernal hanno ascoltato le parole della ex fidanzata di lui; il modello è rimasto visibilmente imbarazzato nell’ascoltare le insinuazioni di Beatriz e si è limitato a rispondere in questo modo:

Succede…le cose sono cambiate. Mi dispiace tanto.

Di seguito il video:

La reazione di Estefania Bernal

Estefania Bernal è rimasta basita ascoltando le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Roger e subito dopo, rivolgendosi proprio a lui, ha detto:

Roger mi hai fatto fare una figura di merda, perché lei dice quelle cose? Ilary, sapevo che aveva un’ex fidanzata e che si erano lasciati da quasi un anno, ma tutte queste cose che ha detto lei ora non le sapevo. Ovvero che lui le aveva promesso di richiamarla dopo l’Isola. Forse lei lo fa per pubblicità, non lo so, lo scopriremo.

La coppia, comunque, è finita al televoto contro Jeremias Rodriguez. Cosa succederà ora? Il pubblico li punirà? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv