Manoela Fortuna di The Voice Brasile: chi è la cantante brasiliana che non sapeva di essere incinta?

Manoela Fortuna, la cantante di The Voice Brasile, non sapeva di essere incinta: ha partorito in Calabria con grande sorpresa di tutti!

Manoela Fortuna di The Voice Brasile ha partorito. La cantante, nota soprattutto nella sua terra natia grazie alla partecipazione al celebre talent carioca, è diventata mamma qui in Italia. Cos’ha di così particolare questa notizia rimbalzata in cima alle più lette in patria? La donna non sapeva di essere incinta. Andiamo a scoprire meglio insieme i contorni di questa vicenda e tutte le curiosità sulla vita privata e professionale dell’artista.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis contro Vladimir Luxuria «Inopportuna», ecco cosa ha rivelato

Manoela Fortuna è una cantante brasiliana che ha partecipato con successo alla versione carioca di The Voice nel 2017.

Età

Manoela Fortuna, la cantante di The Voice Brasile che non sapeva di essere incinta, ha 28 anni. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita precisa.

Parto

Manoela Fortuna ha partorito a Vibo Valentia, Calabria. La cantante non si era resa conto della gravidanza. Nel momento in cui le si sono rotte le acque, ha pensato a una colica. Trasportata d’urgenza in ospedale, la sorpresa: è diventata mamma!

Figlia di Manoela Fortuna, la cantante di The Voice Brasile

Manoela Fortuna, la cantante di The Voice Brasile, ha avuto una figlia. L’artista ha partorito a Vibo Valentia, in Calabria. La cosa curiosa è che la donna non sapesse di essere incinta. La neonata comunque è in perfetta salute: si chiama Esperanza e pesa 2.450 chilogrammi. Inizialmente, Manoela aveva pensato di darle il nome delle due ostetriche che l’hanno fatta nascere: Rita e Antonella.

Fidanzato

Manoela Fortuna ha un fidanzato, padre della piccola Esperanza. Anche lui è rimasto sotto choc nell’apprendere la notizia. Appena appresa la notizia, ha preso il primo volo per l’Italia per conoscere la sua piccola nata “a sorpresa”.

Canzoni

Manoela Fortuna è molto nota in patria per aver partecipato al talent nell’edizione del 2017. Ha fatto breccia nel cuore di giuria e pubblico interpretando la cover di Rehab di Amy Winehouse. A questo esordio non ha fatto seguito una particolare carriera nel mondo della musica, ma l’artista è rimasta un personaggio televisivo.

Instagram di Manoela Fortuna, la cantante di The Voice Brasile

Manoela Fortuna non sembra essere presente su Instagram. L’artista non risulta sul social fotografico più noto al mondo. Come mai? Per il momento, resta un fitto mistero attorno alla scelta dell’artista brasiliana.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram