Aka7even fidanzata: chi è il suo nuovo amore dopo Martina Miliddi ad Amici? FOTO e curiosità

Chi è la nuova fidanzata di Aka7even? Il cantante è tornato a sorridere dopo la delusione ricevuta da Martina Miliddi...

Aka7even ha una fidanzata? Sembra che dopo la scottante delusione ricevuta da Martina Miliddi, il cantante sia nuovamente impegnato! Ma con chi?

Leggi anche: Coez fidanzata: chi è Claudia, conosciuta come Lola? Stanno ancora insieme? Ecco tutto sulla vita privata del cantante

Chi è la fidanzata di Aka7even?

La storia con Martina Miliddi sembra essere ormai definitivamente archiviata per Aka7even; il cantante oggi ha una nuova fidanzata. Ma chi è? L’identità della ragazza è ancora oggi sconosciuta. Lo scorso novembre, comunque, durante la cerimonia agli Mtv Ema – prima di ritirare il premio Best Italian Act – Aka7even ha parlato della sua fidanzata; ecco cosa ha detto:

La mia vita privata è mia. Siamo due ragazzi che vivono una storia semplice. Faccio musica, non gossip.

Le foto

Le parole del cantante, quindi, confermerebbero che ci sia una ragazza al suo fianco, anche se la sua identità rimane ancora oggi un mistero. Sul profilo Instagram di Aka7even, infatti, non compare alcuna foto in compagnia della sua nuova fidanzata. Anche se forse chiamarla così è eccessivo; nei mesi scorsi si era vociferato che la ragazza in questione potesse essere Alice De Bortoli, ma i rumors non sono mai stati confermati. Aka7even comunque non si sbilancia e durante la presentazione del Premio Fabula 2021 ha dichiarato:

Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso.

L’addio a Martina Miliddi

Aka7even si era perdutamente invaghito della ballerina Martina Miliddi, iniziando con lei quella che potremmo definire una frequentazione, sfociata però in una sorta di triangolo con il cantante Raffaele, per il quale la ragazza ha sempre avuto una cotta. Successivamente, infatti, Martina si è fidanzata ufficialmente con lui, lasciando Aka7even a bocca asciutta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!