Raffaella Carrà eredità: chi sono i parenti della cantante? A chi è andato il suo patrimonio? Aveva un marito?

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, è morta un anno fa. Chi sono i suoi parenti e a chi è andata la sua eredità?

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, è venuta a mancare il 5 luglio 2021 ma il suo ricordo rimarrà per sempre nei cuori degli italiani. In occasione del primo anniversario dalla scomparsa, tutti la ricordiamo con amore, come fosse stata una di famiglia. Ma quali erano i veri parenti della regina della tv? E a chi è andato il suo patrimonio? Andiamo a scoprire meglio insieme tutta la verità.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci fidanzato attuale: la conduttrice di Battiti Live ha un nuovo amore? Ecco tutti i fidanzati della ex moglie di Briatore (FOTO)

Raffaella Carrà eredità: chi sono i parenti della cantante?

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, aveva parenti? La Raffa Nazionale non aveva figli perché in giovane età il ginecologo l’aveva informata del fatto che non potesse diventare madre. Inoltre, la regina della tv ha dichiarato più volte che non avrebbe mai fatto crescere un suo eventuale bebè “in valigia”: viaggiava moltissimo tra l’Italia e il Sud America per lavoro, quindi non le sarebbe stato possibile crescere il proprio bambino e questo le sarebbe comunque dispiaciuto molto.

In compenso, Carrà ha scelto la strada delle adozioni a distanza, sostenendo così numerosi piccoli orfani di tutto il mondo, soprattutto in Africa. Per quanto riguarda i parenti “di sangue” ricordiamo il fratello Luca, scomparso prematuramente all’età di 56 anni. L’uomo le ha dato due nipoti, Federica e Matteo che sono sostanzialmente i figli acquisiti della diva. Molto vicino al suo cuore per tutta la vita, anche l’ex compagno, il coreografo Sergio Japino che è stato con lei fino all’ultimo giorno.

La Carrà con Sergio Japino

La Carrà con Sergio Japino

A chi è andato il suo patrimonio?

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, ha accumulato nel corso della sua lunga carriera un patrimonio di cui non si conosce pubblicamente la cifra esatta totale ma che indubbiamente raggiunge un valore ingentissimo, immobili compresi. Nel gennaio del 2022, un piccolo giallo: si diceva che l’eredità della regina della tv non fosse ancora stata riscossa. Il testamento della Raffa Nazionale è rimasto ovviamente privato, ma i bene informati sostengono che i beneficiari sarebbero stati i suoi due nipoti Federica e Matteo e forse anche lo stesso Sergio Japino. C’è anche chi conta tra gli eredi anche tutti i bambini adottati a distanza che Carrà ha sostenuto nel corso della vita. Non c’è, in ogni caso, alcuna fonte certa a riguardo.

Aveva un marito?

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, aveva un marito? La risposta a questa domanda è no. La regina della tv nostrana non si è mai sposata ma ha avuto negli anni una lunga relazione con il coreografo Sergio Japino che le è stato vicino fino all’ultimo giorno anche se la loro love story si era conclusa. Ecco come Carrà parlò del loro specialissimo e rapporto:

Con Sergio c’è stato un rapporto diverso: lui è più giovane di me (dieci anni meno), capiva e amava le stesse cose mie. Del resto io da bambina volevo fare la coreografa, che è il suo mestiere. C’era un rapporto più giocoso, scherzoso, che poi è diventato amore, e poi per scelte diverse è finito. Ma siamo in ottimi rapporti perché il bene non muore mai

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram