Gaia cantante: che fine ha fatto, età, dove è nata, origini, fidanzato, Amici 2021, canzoni, album, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gaia, la nota cantante italiana lanciata da Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto? Andiamo a scoprire tutto su di lei!

Gaia è una nota cantante italiana lanciata verso la popolarità dal talent Amici di Maria De Filippi. L’interprete ha partecipato anche a un Festival di Sanremo ottenendo molti consensi. Ma che fine ha fatto? E cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Marialaura De Vitis malattia, il dramma dell’anoressia: quanti chili pesava quando era malata? Il racconto della naufraga dell’Isola dei Famosi

Gaia cantante: che fine ha fatto?

Gaia, la nota cantante italiana, è stata resa celebre dal talent Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Ma che fine ha fatto? Oggi è ancora attivissima nel mondo delle sette note e si sta ritagliando uno spazio importante nella scena musicale nostrana.

Età, dov’è nata

Gaia è nata a Guastalla in provincia di Reggio Emilia il 29 settembre 1997, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 25 anni d’età. Il suo nome intero all’anagrafe è Gaia Gozzi.

Origini

Gaia, la nota cantante italiana, ha origini brasiliane da parte di madre. La donna, Luciana Piza Toledo, è nata infatti in Brasile prima di trasferirsi in Italia per amore. Piza Toledo condivide con la figlia la passione per la musica: è stata infatti ballerina di danza classica e contemporanea.

Fidanzato

Gaia, la nota cantante italiana, ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’interprete italo-brasiliana è infatti sentimentalmente legata dal 2020 al producer musicale Daniele Dezi, conosciuto sui social come Orang3. Il loro amore procede a gonfie vele, anche se lontano dai riflettori. Lei ha svelato la liaison durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni al Festival di Sanremo 2021. L’uomo ha già una figlia, Ella, che oggi ha sette anni ed è nata da una relazione precedente. La cantante, per quanto molto riservata, ha voluto esprimersi con queste parole riguardo alla love story:

Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto.

Daniele Dezi

Foto: @orang3fsu [IG]

Daniele Dezi figlia

Foto: @orang3fsu [IG]

Daniele Dezi figlia

Foto: @orang3fsu [IG]

Amici 2021

Gaia, la nota cantante italiana, ha incoronato il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis. Da parte sua, lei aveva partecipato al talent di Maria De Filippi nel 2019, finendo per trionfare sulla concorrenza. In precedenza, nel 2016, era già stata concorrente di X Factor, arrivando anche lì in finale ma classificandosi per un soffio al secondo posto dietro ai Soul System.

Canzoni

Gaia ha alle spalle una serie di hit di rilievo. Tra le sue canzoni più celebri ricordiamo Chega, l’inedito rilasciato durante la sua partecipazione ad Amici nel 2019. Inoltre, citiamo anche Cuore Amaro, con cui si presentò in gara al Festival di Sanremo nel 2021.

Album

Gaia, la nota cantante italiana, ha finora rilasciato due album: Genesi (2020) e Alma (2021).

Instagram

Gaia è su Instagram e potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin