Ludovica Pagani, chi è la presunta fidanzata di Michele Morrone?

Ludovica Pagani è una giovane giornalista, già vista sul piccolo schermo in diversi programmi. Ma cosa sappiamo di lei?

Ludovica Pagani è una giovanissima showgirl, considerata l’antagonista di Diletta Leotta. Anche lei biondissima e appassionata di spettacolo sogna un futuro nella televisione, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Michele Morrone nuovo amore: è fidanzato con Ludovica Pagani? Chi è la fidanzata dell’attore? FOTO

Biografia e università

Ludovica Pagani è nata il 25 giugno del 1995 a Bergamo, oggi ha 27 anni. Sulla sua infanzia non abbiamo notizie, ma sappiamo che dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico (con indirizzo giuridico ed economico) ha scelto di continuare i suoi studi nella facoltà di Economia e Managmenet all’Università di Milano. In un’intervista, però, la giovane showgirl ha dichiarato che avrebbe voluto iscriversi a Giurisprudenza o a Criminologia.

Lavoro

Dopo la laurea si è tuffata nel mondo del lavoro; oggi Ludovica è giornalista e influencer. Da subito si è avvicinata al mondo dello sport grazie ad alcune collaborazioni con la testata giornalistica bergamasca Up, dove ha l’occasione di maturare esperienza come pubblicista. Collabora anche con Fashionchannel e Starswiss; oggi è molto attiva su Sport Italia. L’abbiamo vista anche in:

  • We love shopping
  • Milanonow
  • Gokarty
  • Quelli che il calcio
  • Tiki Taka feat Ricky Jo

Fisico: altezza e peso

Ludovica Pagani è alta 165 cm e pesa circa una cinquantina di chili.

Fidanzato ed El Sharaawy

Ludovica Pagani è stata fidanzata con l’imprenditore Steven Balasari e successivamente avrebbe avuto un flirt con Biondo, il cantante di Amici, anche se nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia. Dal 2020 ha intrattenuto una relazione con il calciatore della Roma Stephen El Sharaawy, ma la loro storia sarebbe stata vissuta lontano da occhi e orecchie indiscrete; sul settimanale Chi nel settembre del 2021 leggevamo:

È finita la storia d’amore tra il calciatore e la blogger Ludovica Pagani. Da quando la Roma è allenata da Mourinho, il Faraone pensa solo al calcio e spera di ritrovare la Nazionale di Roberto Mancini.

El_Shaarawy

El Shaarawy

Di recente, poi, sempre il settimanale di Signorini assicura che Ludovica abbia avuto un flirt con Michele Morrone e dopo aver passato qualche giorno con lui in Puglia, sarebbe volata alle isole Baleari da El Sharaawy! Insomma, cosa sta succedendo fra loro?

Michele Morrone

Michele Morrone

Seguici su Instagram