Ludovica Pagani, chi è la presunta fidanzata di Michele Morrone? Età, fidanzato, El Shaarawy, università, lavoro, fisico, altezza, peso, Instagram

Ludovica Pagani è una giovane giornalista, già vista sul piccolo schermo in diversi programmi. Ma cosa sappiamo di lei?

Ludovica Pagani è una giovanissima showgirl, considerata l’antagonista di Diletta Leotta. Anche lei biondissima e appassionata di spettacolo sogna un futuro nella televisione, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Michele Morrone nuovo amore: è fidanzato con Ludovica Pagani? Chi è la fidanzata dell’attore? FOTO

Chi è Ludovica Pagani?

Biografia e università

Ludovica Pagani è nata il 25 giugno del 1995 a Bergamo, oggi ha 27 anni. Sulla sua infanzia non abbiamo notizie, ma sappiamo che dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico (con indirizzo giuridico ed economico) ha scelto di continuare i suoi studi nella facoltà di Economia e Managmenet all’Università di Milano. In un’intervista, però, la giovane showgirl ha dichiarato che avrebbe voluto iscriversi a Giurisprudenza o a Criminologia.

Lavoro

Dopo la laurea si è tuffata nel mondo del lavoro; oggi Ludovica è giornalista e influencer. Da subito si è avvicinata al mondo dello sport grazie ad alcune collaborazioni con la testata giornalistica bergamasca Up, dove ha l’occasione di maturare esperienza come pubblicista. Collabora anche con Fashionchannel e Starswiss; oggi è molto attiva su Sport Italia. L’abbiamo vista anche in:

  • We love shopping
  • Milanonow
  • Gokarty
  • Quelli che il calcio
  • Tiki Taka feat Ricky Jo

Fisico: altezza e peso

Ludovica Pagani è alta 165 cm e pesa circa una cinquantina di chili.

Fidanzato ed El Sharaawy

Ludovica Pagani è stata fidanzata con l’imprenditore Steven Balasari e successivamente avrebbe avuto un flirt con Biondo, il cantante di Amici, anche se nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia. Dal 2020 ha intrattenuto una relazione con il calciatore della Roma Stephen El Sharaawy, ma la loro storia sarebbe stata vissuta lontano da occhi e orecchie indiscrete; sul settimanale Chi nel settembre del 2021 leggevamo:

È finita la storia d’amore tra il calciatore e la blogger Ludovica Pagani. Da quando la Roma è allenata da Mourinho, il Faraone pensa solo al calcio e spera di ritrovare la Nazionale di Roberto Mancini.

El_Shaarawy

El Shaarawy

Di recente, poi, sempre il settimanale di Signorini assicura che Ludovica abbia avuto un flirt con Michele Morrone e dopo aver passato qualche giorno con lui in Puglia, sarebbe volata alle isole Baleari da El Sharaawy! Insomma, cosa sta succedendo fra loro?

Michele Morrone

Michele Morrone

Instagram

Su Instagram la trovate cliccando QUI!